Tempo Libero

Annunciata la versione fisica di Chernobylite su PS4


All in! Games e Perp Games sono lieti di annunciare di aver firmato un accordo per portare una versione fisica per PlayStation 4 di Chernobylite , il gioco di ruolo survival horror fantascientifico dello sviluppatore indipendente polacco The Farm 51 , nei negozi fisici e digitali.

Attualmente su Steam Early Access e GOG Games in Development , Chernobylite sarà lanciato completamente su PC (Steam, GOG, Epic Games Store) il 28 luglio 2021. Il lancio simultaneo delle versioni digitali e fisiche di PlayStation 4 e della versione digitale di Xbox One è previsto per la fine dell’estate 2021.

Chernobylite è un gioco di ruolo survival horror di fantascienza, ambientato nella landa desolata iperrealistica e scansionata in 3D della zona di esclusione di Chernobyl. Vestirai i panni di Igor, un fisico ed ex dipendente della centrale elettrica di Chernobyl, che tornerà a Pripyat per indagare sulla misteriosa scomparsa della sua fidanzata, 30 anni prima. Competi con una presenza militare ostile e altri stalker, affronta creature soprannaturali e un ambiente aspro e spietato nella tua ricerca per scoprire la verità. Preparati per un’emozionante avventura di sopravvivenza, cospirazione, orrore, amore e ossessione. Sopravviverai alle tue paure?

  • Furtività, sopravvivenza e combattimento – La sopravvivenza nella zona non è facile e ogni giorno porta nuove sfide man mano che i tuoi compagni muoiono e le scorte diminuiscono. Evita il rilevamento con abbattimenti furtivi o ingaggia combattimenti armati aperti. Il pericolo si nasconde dietro ogni angolo.  
  • Costruzione e creazione di basi – Costruisci una base da cui pianificare le tue operazioni quotidiane e le tue escursioni. Utilizza le postazioni di lavoro per creare gadget, trappole e armi o modificare l’attrezzatura esistente in base alle tue esigenze. 
  • Gestione delle risorse e del team: i compagni sono la chiave per la tua sopravvivenza e la risoluzione del tuo viaggio. Ogni giorno richiede un’attenta pianificazione e assegnazione di risorse e compiti ai tuoi compagni.  
  • Storytelling e strategia non lineari – Nessun playthrough è lo stesso. Le scelte e la storia sono nelle tue mani. Scegli saggiamente se fidarti o meno dei tuoi compagni, usa le risorse per la sopravvivenza o la ricerca e affronta i conflitti o evitali. Il futuro dipende da te.

“The Farm 51 ha sviluppato un gioco di ruolo horror di sopravvivenza davvero bello”, ha affermato Rob Edwards, amministratore delegato di Perp Games . “Il mondo iperrealistico della Zona di esclusione di Chernobyl è semplicemente mozzafiato nel suo realismo e portata, aggiungi a questo una sorprendente profondità di gioco e i fan dovrebbero aspettarsi di essere spazzati via.”

“Siamo incredibilmente entusiasti di annunciare la nostra partnership con Perp Games, portando l’edizione fisica di Chernobylite per PlayStation 4 insieme al lancio della console digitale entro la fine dell’estate”, ha affermato Piotr Żygadło, CEO di All in! Games . “Vogliamo offrire quante più opzioni possibili ai giocatori per ottenere il gioco, adattando allo stesso modo la nostra community e i nuovi giocatori”.

Chernobylite arriverà anche su Xbox Series X/S e su PlayStation 5.



Argomenti correlati a: Annunciata la versione fisica di Chernobylite su PS4