Tempo Libero

Annunciata la data di uscita di Hot Brass, lo shooter tattico dall’alto disponibile il 26 febbraio


Treasure Hunters Fan Club e lo sviluppatore Walk with Kings sono entusiasti di rivelare che Hot Brass , il gioco SWAT multiplayer top-down, verrà lanciato su PC Windows e Mac OSX venerdì 26 febbraio. disponibile su Steam. Per un’anteprima, dai un’occhiata alla demo disponibile durante lo Steam Game Festival che inizia mercoledì 3 febbraio.

Guarda il nuovo trailer della data di uscita di Hot Brass

Hot Brass è uno sparatutto tattico dall’alto verso il basso e il mashup definitivo di azione, furtività e strategia. In qualità di operatore SWAT d’élite, la tua missione è disinnescare le situazioni pericolose senza perdere la vita. Pensa velocemente e usa le tue tattiche e i tuoi gadget per padroneggiare una serie di missioni impegnative e salvare vite umane. I giocatori possono affinare le abilità da solo in giocatore singolo o chiamare rinforzi, con supporto per un massimo di quattro giocatori in modalità cooperativa locale o online. 

Ecco alcuni suggerimenti rapidi per contribuire a rendere ogni missione un successo:

  • Avere una strategia intelligente: non è facile pensare velocemente in una situazione stressante, soprattutto quando le vite sono a rischio. Durante una missione, i giocatori devono leggere rapidamente la situazione e trovare la strategia migliore. È possibile disinnescare la situazione o è meglio agire immediatamente? Completerai solo una missione perfetta con zero infrazioni e zero vittime.
  • Sii flessibile: ci sono più missioni in Hot Brass, ognuna con le proprie sfide e soluzioni. Preparati a cambiare le cose passando da un salvataggio di ostaggi, a una minaccia di bomba terroristica, a sventare una rapina al casinò. 
  • Sii pieno di risorse: i giocatori non sanno mai quali situazioni inaspettate dovranno affrontare. A seconda di ciò che sta accadendo sulla scena, potrebbero essere necessari alcuni strumenti o attrezzature per infiltrarsi e risolvere pacificamente ogni situazione.
  • Sii furtivo: stare al sicuro a volte significa usare l’ambiente circostante per rimanere sotto copertura. I giocatori devono trovare la posizione e l’approccio più vantaggiosi, sia che si tratti di entrare furtivamente dalla porta sul retro o di adottare un approccio più “diretto”.



Argomenti correlati a: Annunciata la data di uscita di Hot Brass, lo shooter tattico dall’alto disponibile il 26 febbraio