Tempo Libero

Anno nuovo, mappa nuova: sii tra i primi a giocare la nuova mappa di HYENAS


HYENAS offre ai giocatori su PC un’occasione unica: #UniscitiAlBranco e sii tra i primi a provare la nuovissima mappa con la nave da saccheggio “We Took Manhattan” in questo fine settimana.

Una celebrazione di tutto ciò rende che New York unica, “We Took Manhattan” è la nuovissima mappa di gioco disponibile nell’Alpha 1.11, che aprirà i battenti alle 17:00 GMT di venerdì 20 gennaio e terminerà alle 09:00 GMT di lunedì 23 gennaio. Dalle insegne di Wall Street al ponte di Brooklyn, prova a vedere quanti riferimenti unici a New York riesci a scovare qui sotto:

“We Took Manhattan” offre un’esperienza su una nave da saccheggio più compatta rispetto alla precedente mappa dell’alpha “Greed is Good”, tenendo sulle spine anche le squadre di Iene più esperte mentre sfrecciano sulla nave in cerca di merce e di squadre rivali.

Il pezzo forte della mappa non è altro che la celeberrima Statua della Libertà. In HYENAS è situata nella sua nuova sede di Liberty Hall, un’area cavernosa che funge anche da passaggio principale per la nave da saccheggio, ed è uno sfondo straordinario che offre copertura tattica e opportunità strategiche per le squadre in lotta intorno al famoso simbolo della città.

Intorno ai confini della mappa si trovano quattro grandi moduli di carico, dove gli operai CLOUT lavorano la merce recuperata per prepararla alla vendita al dettaglio. Questi permettono ai giocatori di usare le abilità a gravità zero per adattarsi al meglio alle proprie tattiche di combattimento personali. Tutti i moduli cargo hanno un proprio punto di riferimento unico che offre diverse opportunità di copertura e combattimento.

“We Took Manhattan” è l’esperienza di vendita al dettaglio perfetta per l’Élite di Marte che brama l’atmosfera e la merce di New York e che accumula punti CLOUT facendo acquisti.

Ci sono altre buone notizie per i giocatori di HYENAS più lungimiranti, perché possiamo anche rivelare le date dei prossimi quattro test alpha nei mesi a venire, con molte sorprese in serbo per i giocatori di ritorno.

Tutti i giocatori dell’alpha avranno la possibilità di condividere il loro feedback e di dare forma allo sviluppo di questo sparatutto d’estrazione attraverso il vivace canale Discord di HYENAS. “La comunità dell’alpha di HYENAS è un gruppo di eclettici disadattati, proprio come le Iene stesse” ha dichiarato Kirk, Responsabile Community senior di HYENAS.

“Con provenienza da ogni tipo di background di gioco e sociale, qui non troverete gli stereotipi degli FPS. L’ambiente è accogliente, amichevole e pieno di persone desiderose di mostrare ai neofiti tutti i trucchi dell’arte delle rapine a gravità zero.

È fantastico vedere la comunità crescere mentre HYENAS irrompe nel panorama degli FPS, e non vediamo l’ora di regalare altre chicche, organizzare altri eventi e creare altri meme con tutti voi.”

I giocatori su PC interessati a partecipare ai test alpha di HYENAS possono iscriversi ora su PlayHyenas.com.



Argomenti correlati a: Anno nuovo, mappa nuova: sii tra i primi a giocare la nuova mappa di HYENAS