Tempo Libero

Anime Central 2019, Sekai Project annuncia tre nuovi titoli: Winter Polaris, Sanarara R e How to Raise a Wolf Girl


Sekai Project, ha annunciato la prossima localizzazione e pubblicazione di tre nuovi titoli su Steam, insieme a diversi aggiornamenti di progetto durante il loro panel di settore presso l’Anime Central di Rosemont, Illinois.

Tra i titoli di prossima pubblicazione annunciati, Winter Polaris, è l’ultimo titolo di Stage-nana e racconta due storie intrecciate.

In una storia, un uomo vive a Tokyo mentre una misteriosa malattia si diffonde rapidamente in tutto il mondo. Le persone con la malattia sembrano morire improvvisamente e poi sparire nel nulla, lasciando solo i loro vestiti. Con il passare dei giorni e dei mesi, l’uomo sembra lasciato in un mondo vuoto di tutti gli umani. Fino a un giorno d’inverno incontra una strana ragazza che indossa un abito goth-loli di nome Tsubaki che afferma di essere immortale.

winter polaris

L’altra storia è ambientata sulle spiagge assolate di una piccola isola. Un giovane corriere di nome Elena salva una giovane donna alla deriva nell’oceano dopo una tempesta. La donna, Mary, sta stringendo una bottiglia di vetro fatta con la tecnologia che non riconosce. Questo mistero spinge i due in un viaggio in mare verso la fine della Terra alla ricerca delle persone che hanno creato la bottiglia. Previsto per l’estate 2019.

Sanarara R una raccolta di sette storie interconnesse in cui i personaggi esplorano come le loro vite sarebbero cambiate se fosse loro concessa la possibilità di ottenere il loro unico desiderio più profondo. Un rinnovamento del titolo Sanarara uscito nel 2005, contenente una nuova eroina, oltre a scenari extra. Il gioco è anche aggiornato da 4:3 a una risoluzione 16:9. Sanarara R è attualmente in programma per il Q3 2019.

How to Raise a Wolf Girl è la storia di Kousaka Shuuji, uno studente che vive in campagna. Un giorno trova una ragazza misteriosa tra le montagne, ma ciò che la rende davvero misteriosa è che aveva anche orecchie di animale e coda. Più di dieci anni fa, la ragazza è stata “portata via” tra le montagne ed era un guscio di se stessa. Questa misteriosa ragazza, Iroha, non sapeva come avesse vissuto la sua vita prima di quel momento. Avendo dimenticato come conversare e priva di buon senso umano, è per Shuuji amore a prima vista per la sua innocenza. Il secondo titolo dello sviluppatore Sweet & Tea e presenta i bellissimi disegni dei personaggi dell’artista Motomiya Mitsuki e l’apertura del cantante veterano di videogiochi e anime, Misato Aki. Questo è il primo titolo dello sviluppatore che sarà pubblicato da Sekai Project ed è previsto per la versione Q4 2019.

 

 



Argomenti correlati a: Anime Central 2019, Sekai Project annuncia tre nuovi titoli: Winter Polaris, Sanarara R e How to Raise a Wolf Girl