Tempo Libero

Amnesia: Memories e Amnesia: Later x Crowd in arrivo su Nintendo Switch questo autunno


Idea Factory International ha annunciato al NGPX che l’otome visual novel Amnesia: Memories e la sua compilation Amnesia : Later x Crowd usciranno su Nintendo Switch questo autunno. 

Amnesia: Memories porta i giocatori in un’avventura romantica alla ricerca della verità dietro la tua perdita di memoria, con cinque percorsi romantici che si diramano in oltre 20 finali. La compilation di accompagnamento, Amnesia: Later x Crowd, porta al pubblico occidentale due giochi Amnesia precedentemente pubblicati solo in Giappone.

In Amnesia: Memories, i giocatori si sveglieranno nei panni della misteriosa eroina, che non ha memoria di chi sia. Uno spirito amichevole di nome Orion apparirà per aiutarti a ritrovare i tuoi ricordi mentre esplori il tuo mondo e ricordi le persone a te più vicine.

Amnesia: Memories, Later x Crowd presenta una moltitudine di diversi scenari della storia, oltre a nuovi minigiochi. Approfondisci il tuo rapporto con i personaggi principali e i sotto-personaggi di Amnesia: Memories e guarda quali scintille!



Argomenti correlati a: Amnesia: Memories e Amnesia: Later x Crowd in arrivo su Nintendo Switch questo autunno