Tempo Libero

AMC Games presenta The Magnificent Trufflepigs


AMC Games ha annunciato l’imminente The Magnificent Trufflepigs , un gioco narrativo assolutamente unico che sfida i giocatori a scavare per la verità, sia letteralmente che figurativamente – con l’attore britannico Arthur Darvill ( Doctor Who , DC’s Legends of Tomorrow ) a bordo per dare la voce al personaggio principale. Il primo gioco dello studio Thunkd di Leeds, nel Regno Unito, The Magnificent Trufflepigs combina scelte narrative drammatiche con meccaniche di rilevamento dei metalli. SundanceTV ha collaborato con AMC Games per supportare il progetto con il marchio e la promozione. 

The Magnificent Trufflepigs arriverà su PC e Nintendo Switch all’inizio dell’estate 2021. Guarda il trailer del gioco qui:

Un gioco in prima persona, romantico e rivelatore, in The Magnificent Trufflepigs i giocatori assumono il ruolo di Adam (doppiato da Darvill), un uomo arguto ma compassionevole che torna nel suo villaggio d’infanzia di Stanning. Lì si unisce a una donna di nome Beth (doppiata da Luci Fish di Safe House e Another Eden ) nella sua missione di portare alla luce un tesoro locale. Ma non tutto è come sembra, e i giocatori dovranno scegliere come reagirà Adam quando inizieranno ad apparire crepe nei piani delle fiabe di Beth. “AMC Games continua il suo obiettivo di dare voce a creatori unici”, ha affermato Clayton Neuman, vicepresidente di Games per AMC. 

The Magnificent Trufflepigs è un gioco narrativo drammatico con la maturità e le sfumature degli spettacoli acclamati dalla critica visti su AMC Networks. Sono rimasto sbalordito quando ho letto per la prima volta la sceneggiatura di Andrew, e non vedo l’ora che i giocatori lo sperimentino, pienamente realizzato dal nostro talentuoso cast, entro la fine dell’anno “.

“Gemme come questa possono essere portate alla luce solo con l’aiuto di partner che la pensano allo stesso modo che sono pronti a scavare un po’ più a fondo per trovare qualcosa di speciale”, ha detto Andrew Crawshaw, lead designer di Everybody’s Gone to the Rapture e fondatore di Thunkd. “Tutti in AMC Games e SundanceTV hanno contribuito a garantire che realizzare il nostro primo gioco sia stata un’esperienza di cui faremo tesoro”.

Informazioni su The Magnificent Trufflepigs

La storia del gioco si concentra sul tentativo di Beth di riaccendere un senso di avventura infantile. Molti anni fa, ha trovato un orecchino mentre rilevava i metalli in una fattoria locale. Le ha portato una breve fama e, cosa più importante, l’ha fatta sentire speciale. Ma non ha mai trovato la corrispondenza dell’orecchino, quindi ha escogitato un piano per invitare Adam di nuovo nella sua vita … portandoli a scavare molto più di quanto si aspettasse. 
Le caratteristiche includono:

  • Rilevamento di metalli!
    • Esplorazione meditativa di una tranquilla fattoria inglese
    • Trovare “tesori” (principalmente spazzatura) con il rilevatore
    • Scavandoli con una pala grande e una piccola cazzuola
    • Condividendo le foto delle tue scoperte con Beth
  • Costruzione di relazioni!
    • Chiacchierando con Beth tramite walkie-talkie e messaggio istantaneo
    • Svelare un mistero attraverso scelte narrative che ti aiutano:
      • Scopri le speranze e le paure di Beth
      • Dirigi la conversazione per sradicare la verità

The Magnificent Trufflepigs è il secondo titolo di AMC Games, la divisione editoriale di videogiochi di AMC Networks. Il loro primo gioco è stato l’acclamato simulatore di volo passeggeri in modalità aereo del 2020 , che ha ricreato meticolosamente l’esperienza del volo commerciale in tempo reale, presentando ai giocatori eventi casuali per creare un’esperienza ripetibile all’infinito sia per gli appassionati di volo che per i creatori di contenuti. 



Argomenti correlati a: AMC Games presenta The Magnificent Trufflepigs