Tempo Libero

Altri due classici in arrivo: Revelation e Zyconix by Ziggurat


Ziggurat Interactive sta lanciando altri due classici in occasione del primo venerdì del mese: Revelation e Zyconix andranno ad arricchire ulteriormente il roster di titoli del publisher, tutti rigorosamente orientati al retro gaming.

Metti a buon fine le tue abilità di cracking sicuro mentre scopri le combinazioni di colori necessarie per sbloccare i caveau bancari e accedere al bottino all’interno! Giocabile da solo o con un amico, Revelation ti sfida a risolvere enigmi di blocco che iniziano semplici, ma si trasformano in elaborati aggeggi, il tutto per raccogliere più denaro e gioielli possibile entro un limite di tempo prestabilito. Trascorri troppo tempo su quel punteggio speciale e potresti trovare la polizia che ti tira via in manette, quindi tieni d’occhio gli oggetti bonus per comprarti più tempo! Revelation presenta 80 livelli unici e impegnativi.

Piovono blocchi colorati, ed è tuo compito allinearli, tre a un gruppo, e segnare punti enormi! In Zyconix, puoi afferrare i mattoni per allinearli, ma quando lasci andare, precipitano giù per lo schermo, con poche possibilità di cambiare rotta. Per renderlo ancora più complicato, i raggruppamenti verticali non contano per i punti, solo orizzontali e diagonali! Quattro modalità di gioco e potenziamenti speciali (come bombe, trapani e una palla in stile Breakout)ravvivano le cose, e c’è anche una modalità split-screen per due giocatori.



Argomenti correlati a: Altri due classici in arrivo: Revelation e Zyconix by Ziggurat