Tempo Libero

Almighty: Kill Your Gods, ecco l’Hollows Update, si va sottoterra…a tempo


Versus Evil e lo sviluppatore RUNWILD Entertainment hanno annunciato oggi che il prossimo importante aggiornamento dei contenuti per il loro RPG d’azione cooperativo in terza persona Almighty: Kill Your Gods è ora in diretta.

L’azione va sottoterra in questo ultimo aggiornamento attraverso le Cavità, una rete sotterranea di tunnel del Dio Anziano, grotte, vecchie miniere e antiche abitazioni dimenticate da tempo degli antenati per i giocatori per cacciare e segnare bottino all’interno.

Entrare nelle Cavità è un evento basato sul tempo, reso accessibile utilizzando le chiavi una volta che i giocatori hanno raggiunto il livello Onnipotente o superiore. Utilizzando un portale di estrazione, i giocatori hanno un periodo di tempo limitato prima di essere bloccati e intrappolati all’interno.

Entrare nelle Cavità non è senza rischi, ovviamente, all’interno dei confini oscuri e angusti di questo dominio sotterraneo c’è una variante guardiano di Thunderhead che spara palle di fulmine dalla sua testa oltre ad essere carica di Magia del Fuoco e resistente al suo effetto. Se ciò non bastasse, i fiumi di lava e i rifiuti velenosi sono altri pericoli che i giocatori dovranno evitare per godersi appieno il bottino di guerra.

“Oltre agli aggiornamenti, alle modifiche e all’ottimizzazione in corso su cui abbiamo lavorato sodo, siamo davvero entusiasti di introdurre un ambiente completamente nuovo in cui i giocatori possono esplorare e combattere, molti dei quali saranno introdotti a tappe durante l’accesso anticipato. Questo aggiornamento riprende una tacca in termini di avversari e ricompense dei giocatori, e non vediamo l’ora di vedere cosa pensano i giocatori delle Cavità”. Ha dichiarato Darran Thomas, Direttore Creativo di RunWild Entertainment.

RunWild intende introdurre cinque posizioni Hollows in tutto il regno, ognuna delle quali presenta al giocatore varianti nemiche uniche con cui combattere, tutte di livello Onnipotente o superiore, i giocatori in cerca di un combattimento non saranno delusi.

Le Cavità valgono il rischio? Ci sono forzieri del tesoro Onnipotenti unici nelle Cavità che contengono equipaggiamento distintivo non disponibile fuori terra e contenitori distruttibili che contengono grandi quantità di materiali artigianali di cui i giocatori possono fare un uso appassionato.



Argomenti correlati a: Almighty: Kill Your Gods, ecco l’Hollows Update, si va sottoterra…a tempo