Tempo Libero

Alla scoperta di ZED: la mercenaria metallara di Endless Dungeon


Scopriamo ZED! Al secolo Zedoé Kovlava, conosciuta anche come “Headbanger” tra amici, conoscenti e osservatori casuali. Questa pistolera metallara è il primo personaggio a ricevere l’accoglienza da star che si merita nella serie di video “Hero Reveal” del nuovo Endless Dungeon, che presenterà l’eclettico cast di personaggi naufragati in una strana stazione spaziale dimenticata da Dio da qualche parte nella galassia.

Coloro che saranno così audaci da provare a combattere per fuggire dall’Endless Dungeon dovranno affrontare un luogo minaccioso. Si tratta di un rogue-lite tattico d’azione con un pizzico di tower defense: bisogna proteggere il cristallo dalle ondate di mostri… oppure morire provandoci, ricaricare e provare di nuovo!

Endless Dungeon è il quinto gioco dell’Endless™ Universe, l’ambientazione sci-fi e fantasy all’interno della quale sono ambientati molti dei precedenti giochi di Amplitude Studios. Per questo, sono perfetti da provare ingannando l’attesa per il nuovo titolo! Endless Space 1 & 2Endless Legend e Dungeon of the Endless (predecessore spirituale di Endless Dungeon) sono giocabili gratuitamente su Steam fino a lunedì!



Argomenti correlati a: Alla scoperta di ZED: la mercenaria metallara di Endless Dungeon