Tempo Libero

All in! Games e The Farm 51 porteranno Chernobylite su console nel 2021


All in! Games ha annunciato una nuova partnership con The Farm 51 , portando un’altra dimensione di risorse alla distribuzione di Chernobylite su console.

Chernobylite è ora disponibile su Steam in Early Access e su GOG in Games in Development. Il gioco sarà pubblicato da All in! Games e lancio nel 2021 su console current-gen e next-gen.

Guarda il trailer qui:

Grazie alla collaborazione, il gioco utilizzerà molti più canali di distribuzione (comprese le piattaforme di streaming) e sarà localizzato professionalmente in più lingue rispetto a quanto inizialmente previsto.

“Siamo entusiasti di poter annunciare altre importanti novità solo una settimana dopo il successo della premiere di Ghostrunner . Crediamo che Chernobylite sarà popolare quanto il nostro titolo cyberpunk e soddisferà le aspettative dei giocatori di tutto il mondo “, ha affermato Piotr Żygadło, CEO di All in! Games SA una casa editrice quotata in borsa a Varsavia. “Di solito non ci impegniamo in progetti senza la proprietà dell’IP, ma la qualità della produzione di The Farm 51 e il suo potenziale ci hanno convinto a fare un’eccezione”, ha aggiunto. 

INFORMAZIONI SU CHERNOBYLITE :

Chernobylite è un gioco di ruolo di fantascienza survival horror creato dal team dietro l’acclamato Get Even . Il gioco combina la libera esplorazione del suo mondo inquietante con combattimenti impegnativi, creazione e narrazione non lineare.

26 aprile, 01:23 ora ucraina. Fu esattamente in questa data e in questo momento che iniziò la catastrofe nucleare di Chernobyl. Il nucleo fuso del reattore n. 4 in fiamme si è mescolato con altre sostanze chimiche per creare un materiale altamente radioattivo che prima non esisteva da nessuna parte.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Esplora una bellissima e spaventosamente accurata ricostruzione 3D della zona di esclusione di Chernobyl.
  • Immergiti in un’emozionante storia dell’orrore di fantascienza non lineare.
  • Collabora o competi con altri stalker nella Zona. Ma qualunque cosa tu faccia, non fidarti mai completamente di loro. Ricorda, tutti hanno un’agenda nascosta.
  • Affronta e sopravvivi a minacce naturali e soprannaturali.
  • Combatti contro creature selvagge che stanno invadendo da una realtà alternativa.
  • Indagare e raccogliere dati con una serie di sofisticati strumenti ambientali e di analisi delle sostanze.



Argomenti correlati a: All in! Games e The Farm 51 porteranno Chernobylite su console nel 2021