Tempo Libero

Alchemy Stars, i tanti eventi per le festività invernali


Level Infinite e Tourdog Studio stanno ospitando una miriade di eventi e attività a tema invernale in Alchemy Stars per inaugurare il nuovo anno: è un vero festival invernale come nessun altro! 

Di seguito puoi trovare un elenco di ciò che è disponibile nell’evento Alchemy Stars Winter Festival: New Year Celebration:
Modalità sfida Roguelike: Tana infernale

  • Questa modalità sfida “roguelike” mette alla prova le abilità anche del navigatore più incallito! Rafforza i tuoi Auroriani mentre affronti fino a sei diverse difficoltà di questa modalità a tempo limitato. Usa i tuoi Auroriani o scegli dalla selezione di personaggi gratuiti che saranno disponibili durante la durata dell’evento.
  • Questa speciale modalità sfida sarà disponibile dal 29 dicembre 2022 all’11 gennaio 2023.

Replica del reclutamento esclusivo della Regina del Nord

  • Betlemme, la Regina del Nord, è tornata nel pool di evocazioni limitato! Usa gli Star Flare speciali e i Bethlehem Star Flare per avere la possibilità di ottenere questo Aurorian a 6 stelle limitato.
  • Il banner è disponibile dal 29 dicembre 2022 all’11 gennaio 2023.

L’evento dell’abbraccio di Sweet Melody

  • Partecipa all’evento Abito speciale di Betlemme: L’abbraccio della dolce melodia per ottenere potenzialmente un abito speciale per la Regina del Nord. Ottieni le note del cantante per esprimere desideri e ottenere Lumamber, l’abito unico di Bethlehem, una speciale cornice per avatar e persino mobili per eventi limitati!
  • I navigatori hanno dal 29 dicembre 2022 all’8 febbraio 2023 per partecipare a questo evento.

Oltre agli eventi principali del Festival invernale, ci sono bonus del fine settimana, incentivi per l’accesso giornaliero, sconti su pacchetti speciali nel negozio, ulteriori opportunità di reclutamento a tempo limitato e molto altro.

Il gioco è disponibile gratuitamente su Google Play e App Store Apple.



Argomenti correlati a: Alchemy Stars, i tanti eventi per le festività invernali


I NOSTRI CONSIGLI