Tempo Libero

Alaloth – Champions of The Four Kingdoms, ARPG in arrivo nel 2020 – Video


Alaloth – Champions of The Four Kingdoms, il nuovo ARPG in arrivo nel 2020 – All in! Games ha annunciato una nuova partnership con Gamera Interactive, portando a un’altra dimensione di risorse la produzione e la distribuzione di Alaloth – Champions of The Four Kingdoms, il prossimo progetto dello studio. Alaloth dovrebbe essere rilasciato su PC e Xbox One.

Guarda il trailer della storia di Alaloth qui:

Alaloth porta i giocatori in un vibrante mondo fantastico creato con il supporto della leggenda dei giochi di ruolo Chris Avellone. Il gioco consente ai giocatori di esplorare un paesaggio ARPG completamente realizzato che è un misto di classici della vecchia scuola e moderni giochi d’azione. Il dio oscuro Alaloth è disceso nel regno mortale, giacendo imprigionato nella Valle delle Tempeste e scatenando il caos. Distruggi Alaloth nella sua prigione per liberare le terre dalla morte. Fallo come un eroe … o come un signore oscuro.

Alaloth è già stato mostrato in numerosi eventi, con grande successo, vincendo premi tra cui Best Game Overall (Infogamer 2018), Best Indie Game (SGC 2018) Visual Excellence (Reboot Develop Blue 2019) . A febbraio, All in! Games presenterà Alaloth nel suo stand al PAX East 2020 a Boston, nel Massachusetts.

Gamera Interactive ha fatto molte ricerche e, inoltre, la fantasia è qualcosa che è ancora attraente per un pubblico molto vasto. Il gioco è ambientato tra giochi di ruolo classici della vecchia scuola e moderni giochi d’azione. Tutte le animazioni utilizzate per il sistema di combattimento sono catturate in movimento per un effetto meraviglioso. Inoltre, ogni singolo ambiente è dipinto a mano dagli artisti dello studio.

 ” Alaloth è il progetto di punta di Gamera Interactive e la collaborazione con un partner così grande ed editore rispettato come All in! Games avrà un valore inestimabile per il suo successo. Hanno adorato il gioco fin dal primo lancio al GamesCom”, ha dichiarato Alberto Belli, CEO di Gamera Interattivo. “All in! Games rispetta davvero la nostra visione e, lungo la strada, saranno in grado di fornire le risorse a cui non abbiamo avuto accesso, trasformando Alaloth in un gioco più grande e migliore”.

“Siamo entusiasti di collaborare con Gamera Interactive”, ha dichiarato Piotr Żygadło, COO di All in! Games. “Vogliamo aiutare Gamera Interactive a raggiungere il pieno potenziale di Alaloth , che ha solide fondamenta nel fatto che la tradizione è incredibilmente ricca e Chris Avellone è stato coinvolto nel progetto. Abbiamo in programma di rendere Alaloth un gioco fantastico insieme”.

Chris Avellone, autore di titoli come Pillars of Eternity, Planescape Torment Star Wars Jedi: Fallen Order, ha fornito supporto creativo al gioco. Ha consigliato agli sviluppatori e fornito feedback sul contenuto del design, aiutando nella creazione della tradizione e dei retroscena dei personaggi nel mondo di Alaloth 

All in! Games e Gamera Interactive hanno in programma di rilasciare Alaloth nel 2020 su PC e Xbox One, con l’obiettivo di fare un’esperienza finita raffinata in termini di dimensioni e contenuti.  



Argomenti correlati a: Alaloth – Champions of The Four Kingdoms, ARPG in arrivo nel 2020 – Video