Tempo Libero

Ajace e Diomede si uniranno al roster di A Total War Saga: Troy a fine mese


In uscita il 28 gennaio, il pacchetto fazione Ajax & Diomedes scatena due degli eroi più famosi dell’Iliade sui campi di battaglia di A Total War Saga: TROY, e sono entrambi impazienti di radere al suolo la leggendaria città di Troia. Questi personaggi formidabili introducono nuove meccaniche speciali nella campagna, nonché una serie di guerrieri ispirati all’epoca, unità composti da prodi veterani e altro ancora.

Guarda il trailer qui:

Aiace il Grande è lo scudo che protegge l’armata achea, rinomato per la sua statura imponente e la sua forza insuperabile. L’organico delle sue unità si affida a una fanteria difensiva, lenta ma equipaggiata pesantemente, per mantenere la linea, mentre le sue potenti unità di tiro approfittano della copertura.

Diomede, il re di Argo, è un veterano delle operazioni belliche, e ha utilizzato la propria forza militare per far diventare Argo una città estremamente potente, seconda solo alla grande Micene. L’organico delle sue unità è specializzato in attacchi distruttivi grazie alla versatile fanteria con spada e ascia, combinata con unità che fiancheggiano rapide da luoghi inaspettati.

Il pacchetto fazione Ajax & Diomedes introduce anche dei contenuti gratuiti per tutti i giocatori di A Total War Saga: TROY. Questi includono l’accesso a Efesto, il dio dei fabbri e dei vulcani, e l’Agente epico artigiano divino. 

Pacchetto di fazione Ajax & Diomedes:

  • 2 nuove fazioni: Salamina (Aiace) e Argo (Diomede).
  • 18 nuove unità, tra cui i marinai di Salamina, i maestri di spada argivi, il muro di Aiace e altro ancora. 
  • Unità prodi: le versioni veterane delle unità regolari, guidate da un ufficiale. 
  • 4 nuove meccaniche di fazione e opzioni diplomatiche. 
  • Nuovo evento a Troia: Rubare il Palladio.
  • Modello di campagna di Tebe e i suoi sette cancelli, e mappa del campo di battaglia.


Contenuti gratuiti:

  • Nuovo dio: Efesto
  • Nuovo Agente epico: l’artigiano divino



Argomenti correlati a: Ajace e Diomede si uniranno al roster di A Total War Saga: Troy a fine mese