Tempo Libero

AION 7.0 introduce una nuova regione e una nuova specializzazione per l’Artista


Il publisher Gameforge rilascia oggi un vasto update del suo MMORPG in stile fantasy AION. Con il lancio della versione 7.0, Gameforge presenta la nuova regione Dumaha e l’istanza PvE “Laboratorio Stella (Stella Development Laboratory)”. Inoltre, per i giocatori che hanno scelto la classe dell’Artista, da ora è disponibile una seconda specializzazione: il Colorista.

La nuova specializzazione dell’Artista: il Colorista

Oltre a quella del Bardo, l’Artista riceve una seconda possibile specializzazione: il Colorista. I giocatori che scelgono il ruolo del Colorista affrontano i nemici con degli anelli (Paint Rings) che sparano vernice colorata. Grazie a loro, il mondo fantasy di AION si è fatto ancora più colorato! 

La regione Dumaha

Di contrasto, la nuova regione Dumaha è decisamente meno variopinta. Un tempo vi regnava Apsu, tutt’oggi adorato dal popolo degli Snuwa e per il quale sono stati costruiti altari in tutta la regione. Di Apsu, tuttavia, sono scomparse le tracce da tempo: Tiamat ha preso il suo posto e ha ridotto la regione a una landa desolata. La Società Stella sta attualmente tentando di promuovere lo sviluppo di Dumaha: ha chiesto quindi l’aiuto dei Daeva per sconfiggere gli Snuwa e conquistare i loro altari. Esistono tre tipi di battaglia d’assedio: la battaglia per Ara Minima, Ara Mediocra e Ara Magna. Durante le battaglie i giocatori guadagnano varie ricompense, tra cui la “Stellium”. La nuova valuta si può scambiare, ad esempio, con dei buoni per i beni di consumo o con delle pietre. 

L’istanza PvE Laboratorio Stella (Stella Development Laboratory)

E non è tutto! Chi ha sete di avventura può cercare il Laboratorio Stella (The Stella Development Laboratory), la nuova istanza PvE. Questo enorme edificio è utilizzato dalla Società Stella per la produzione della sua merce. Da quando, un giorno, vi hanno fatto irruzione dei malviventi, nel laboratorio regna il caos. I rifiuti chimici del laboratorio hanno fatto impazzire gli intrusi, che ora sono totalmente fuori controllo. Ora sta ai giocatori riportare la situazione alla normalità. 

Altre novità e modifiche

Con AION 7.0 entrano nel gioco anche nuove aggiunte e modifiche: trasformazioni aggiuntive, missioni di Lugbug giornaliere e settimanali ed equipaggiamenti antichi, leggendari e definitivi. Inoltre, sono stati corretti diversi bug e molte abilità sono state adattate. Con l’uscita del nuovo aggiornamento, verranno abbandonate tre versioni linguistiche (polacco, italiano e spagnolo), ma sia il forum che il supporto continueranno a essere presenti in tutte le lingue disponibili in precedenza. Le risorse aggiuntive verranno ora utilizzate per testare nuovi contenuti di gioco e per fornire più velocemente ai giocatori eventi e aggiornamenti. 



Argomenti correlati a: AION 7.0 introduce una nuova regione e una nuova specializzazione per l’Artista