Tempo Libero

AI: The Somnium Files, l’adventure-poliziesco arriverà il prossimo luglio su PS4, Switch e Steam


L’ultima avvincente avventura poliziesca di Spike Chunsoft, AI: The Somnium Files , viene lanciata il 25 luglio per PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam! Il nuovo trailer presentato a GDC ti dà una prima occhiata al mondo di AI: The Somnium Files .

A proposito di AI: The Somnium Files

La mente non mente mai …

Vicino Tokyo, il detective Kaname Date è sul caso di un misterioso serial killer. Date deve indagare sulle scene del crimine e sui sogni a caccia di indizi. Dalla mente di Kotaro Uchikoshi ( regista della serie Zero Escape ), con il character design di Yusuke Kozaki ( NO MORE HEROES, serie Fire Emblem ), un’entusiasmante avventura detective neo-noir sta per svolgersi.
STORIA

In una notte piovosa di novembre, un corpo di donna viene ritrovato in un parco a tema abbandonato, montato su un cavallo di giostra. Era stata pugnalata ripetutamente e il suo occhio sinistro era stato eliminato.

Kaname Date del dipartimento di polizia metropolitano arriva sulla scena. Lui riconosce la donna. All’improvviso sente un rumore proveniente dalla giostra.

Si infila nella colonna centrale della giostra per trovare una ragazza. E tra le sue mani, afferra un sanguinante rompighiaccio …



Argomenti correlati a: AI: The Somnium Files, l’adventure-poliziesco arriverà il prossimo luglio su PS4, Switch e Steam