Tempo Libero

Age of Rust lancia la caccia al tesoro digitale di $2 Milioni in Cryptovaluta & NFTs


SpacePirate Games ha stretto una partnership con lo sviluppatore dell’ecosistema blockchain Enjin per lanciare Age of Rust , un gioco di azione e avventura in 3D in cui i giocatori possono esplorare un mondo digitale di 250.000 km 2 e scoprire oltre $ 2 milioni di bitcoin e token non fungibili (NFTs) ). 

Lo sviluppatore indipendente SpacePirate Games ha sviluppato Age of Rust come un’epica caccia al tesoro che presenta meccaniche di combattimento e gioco furtivo con una storia guidata da NPC, grafica AAA e puzzle a tema crittografico.

Ogni giocatore avrà la stessa possibilità di trovare la taglia principale di 20 BTC (~ $ 1,165,675 al momento della scrittura) alla fine delle tre stagioni, con altri 4 BTC e oltre 35.000 NFT da vincere lungo il percorso.

“Crediamo che Age of Rust non sia solo una divertente avventura RPG che i giocatori adoreranno, ma servirà anche come una fantastica e facile introduzione all’entusiasmante mondo dei giochi blockchain proprio mentre sta davvero iniziando a decollare”, ha affermato Chris LoVerme, CEO di SpacePirate Games.

“Age of Rust è un incredibile esempio di come possono apparire i giochi blockchain di nuova generazione”, ha affermato Maxim Blagov, CEO di Enjin. “SpacePirate offre ai giocatori la possibilità di vincere $ 2 milioni di Bitcoin ed Enjin Coin, insieme a NFT altamente funzionali che hanno anche milioni di dollari di valore di rivendita, grazie alla loro incredibile utilità nell’ecosistema blockchain.”

Nel 2017, Age of Rust è stato uno dei primi sei giochi a utilizzare Enjin per coniare e integrare NFT in grado di sbloccare contenuti all’interno di più giochi .

Da quando sono entrati a far parte di Enjin nel 2018, SpacePirate e altri sviluppatori di giochi hanno bloccato ENJ per quasi 29 milioni di dollari all’interno di NFT ad alto funzionamento come quelli che possono essere guadagnati giocando ad Age of Rust. Da allora, le NFT hanno catturato l’attenzione del grande pubblico .

In risposta alla crescente discussione sull’impatto ambientale delle NFT, Enjin ha recentemente annunciato la propria iniziativa per abilitare NFT a emissioni zero entro il 2030 , invitando i creatori attenti alle emissioni di carbonio a coniare NFT con la loro imminente soluzione di ridimensionamento, JumpNet .



Argomenti correlati a: Age of Rust lancia la caccia al tesoro digitale di $2 Milioni in Cryptovaluta & NFTs