Tempo Libero

Age of Rust arriva su Steam il 19 marzo con Virtual Bounty Hunt, montepremi del valore di quasi $ 1 milione in Bitcoin e NFT


Sblocca i segreti di un universo post-apocalittico in Age of Rust , un gioco di ruolo per giocatore singolo e criptovaluta in arrivo su Steam il 19 marzo. Lo sviluppatore indipendente statunitense SpacePirate Games combina il combattimento e le meccaniche di gioco stealth con una storia basata su NPC, grafica AAA e gameplay cerebrale in un’epica caccia al tesoro per un gran premio di 20 Bitcoin (BTC), del valore di oltre $ 650.000 al momento della scrittura. Questa caccia di taglie sarà completata da premi aggiuntivi di 4 BTC e token non fungibili (NFT) supportati da Enjin Coin (ENJ).

Age of Rust sarà in vendita il 19 marzo su Steam :

“Quando abbiamo iniziato a lavorare su Age of Rust nel 2014, abbiamo deciso di fare una caccia al tesoro per insegnare alle persone la criptovaluta e fornire un divertente accesso a questo nuovo mondo di blockchain”, ha affermato Chris LoVerme, CEO di SpacePirate Games. a parte 24 BTC, che all’epoca valevano circa $ 20.000. Non avevamo idea che questa taglia sarebbe diventata così preziosa, poiché le radici dell’idea sono state piantate indietro quando Bitcoin era praticamente sconosciuto. Crediamo che Age of Rust non sia solo una divertente avventura RPG che i giocatori adoreranno, servirà anche come un’ottima e facile introduzione all’entusiasmante mondo dei giochi blockchain proprio mentre sta davvero iniziando a decollare “.
 

Essendo uno dei pirati informatici armati più prolifici del 22esimo secolo, sei stato sequenziato e archiviato per un uso futuro. Dimenticato per secoli, ti svegli nell’anno 4424 tra i resti desolati e fatiscenti della grande creazione dell’umanità. In una landa desolata post-apocalittica con una buona dose di estetica cyberpunk, devi combattere, nasconderti e cercare oggetti speciali per aiutarti a sopravvivere e progredire attraverso enigmi complessi. Ma Age of Rust è più di un viaggio pieno di pericoli con segreti da scoprire e tesori per progredire; è un’esperienza coinvolgente e arricchita di criptovaluta con una nuova classe innovativa di armi e oggetti con valore reale e proprietà verificata da blockchain, che possono essere utilizzati in vari giochi attraverso il metaverso. 

La stagione 1 di Age of Rust contiene circa 40 ore di gioco, con 3 stagioni pianificate in totale. Tuttavia, guadagnare la taglia BTC scoprendo gli Easter Eggs e risolvendo i puzzle potrebbe richiedere molto più tempo, forse anche anni. Il vincitore della taglia più grande rivendicherà 20 BTC (circa $ 650.000); la taglia successiva più grande è 4 BTC, con oltre 35.000 taglie più piccole da vincere e più di 250.000 km 2 di paesaggi da esplorare. Man mano che le taglie vengono scoperte, verranno rimosse dal gioco e la proprietà dell’oggetto passerà al giocatore.



Argomenti correlati a: Age of Rust arriva su Steam il 19 marzo con Virtual Bounty Hunt, montepremi del valore di quasi $ 1 milione in Bitcoin e NFT


I NOSTRI CONSIGLI