Tempo Libero

Agatha Christie – The ABC Murders è disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S


Agatha Christie – The ABC Murders torna su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Riscopri una delle indagini più famose del celebre detective e guarda il trailer di lancio per scoprire l’avvincente sfida posta da un misterioso assassino.

Le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S di Agatha Christie – The ABC Murders offrono la possibilità di giocare in 4K a 30 FPS o in 1080p a 60 FPS e presentano vari miglioramenti visivi per un’esperienza immersiva migliore.

Agatha Christie – The ABC Murders è ora disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S in edizione fisica e digitale.

A proposito di Agatha Christie – The ABC Murders

The ABC Murders è un gioco di avventura e investigazione tratto dal classico romanzo di Agatha Christie. Il giocatore impersona il famoso Hercule Poirot in un action in terza persona ricco di misteri.

Ancora una volta, il detective privato si troverà ad affrontare un misterioso avversario che si fa chiamare “ABC”. L’intelligenza sarà davvero messa alla prova! Bisognerà esplorare numerose scene del crimine in varie città situate in splendidi ambienti del Regno Unito. Non lasciare nulla di intentato quando si tratta di esami incrociati ed enigmi mortali!

Osserva, interroga ed esplora tutto il possibile per fare le deduzioni più intelligenti e capire i piani dell’assassino!

Caratteristiche

– INDAGINI – Il giocatore può raccogliere informazioni esaminando i sospetti e prestando attenzione a ciò che dicono, a come lo dicono e a come si sentono.

– PUZZLE – Il giocatore dovrà risolvere dei puzzle per ottenere ulteriori indizi.

– DEDUZIONI – In base agli indizi raccolti, il giocatore potrà fare delle deduzioni e scoprire di più sull’assassino.

– TIMELINE – Man mano che il giocatore trae conclusioni e progredisce nella storia, può utilizzare la Timeline di Poirot. Ciò significa che Hercule Poirot può costruire una linea temporale con tutti gli eventi rilevanti rivelati durante l’indagine.

Agatha Christie – The ABC Murders è ora disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S in edizione fisica e digitale.



Argomenti correlati a: Agatha Christie – The ABC Murders è disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S


I NOSTRI CONSIGLI