Tempo Libero

Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases presentato con un nuovo teaser trailer


Microids presenta Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases. Sviluppato da Blazing Griffin (Murder Mystery Machine, The Ship: Remasted, Murderous Pursuits…) in collaborazione con Agatha Christie Limited, Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases è un’indagine e un’avventura con protagonista un giovane Hercule Poirot in uno dei suoi primi casi, prima che diventasse il leggendario detective che tutti conosciamo e amiamo.

Il gioco verrà lanciato il 28 settembre per PC (Steam), Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch, e sarà retrocompatibile per PlayStation 5 e Xbox Series X | S.

Per la prima volta, i giocatori potranno scoprire un aspetto della vita di Hercule Poirot che non è mai stato esplorato prima, vivendo uno dei suoi primi casi da giovane ufficiale di polizia e detective nel Belgio prebellico. Il team di sviluppo ha creato un’avventura originale intrigante che si basa sul mondo e sul personaggio iconico creati da una delle più grandi scrittrici di gialli di sempre, Agatha Christie. I fan del lavoro della “Regina del Giallo” identificheranno facilmente gli elementi chiave delle sue storie, dalle “piccole cellule grigie” di Poirot all’intricata trama del gioco, e nella conclusione soddisfacente e inaspettata della storia.

Nei suoi primi anni da detective, un giovane Hercule Poirot viene invitato a un ricevimento dall’influente famiglia Van den Bosch, per l’annuncio del fidanzamento della figlia. Ma la tensione tra gli ospiti aumenta quando una tempesta di neve si abbatte sulla città, intrappolando tutti all’interno del maniero. Il lieto evento viene presto funestato dall’omicidio di uno degli invitati, e Poirot, trovandosi nel posto giusto al momento giusto, inizia immediatamente a indagare. Quali segreti sepolti e rivalità mortali scoprirà?

Key feature:

  • (Ri)scopri il leggendario detective in un’inedita crime story, vestendo i panni di Hercule Poirot all’inizio della sua carriera di investigatore, quando la storia era ancora tutta da scrivere.
  • Metti alla prova le tue piccole cellule grigie usando le tue abilità di deduzione per collegare gli indizi nella tua mappa mentale. La mappa mentale ti permetterà di visualizzare e collegare gli elementi del caso per trarre le tue conclusioni…e far luce sul colpevole in un epilogo sorprendente.
  • Risolvi il complesso caso di omicidio e scopri cosa si cela dietro l’ingannevole facciata della famiglia Van den Bosch.
  • Interroga tutti i personaggi e ottieni informazioni cruciali a loro insaputa. Scopri tutti i comportamenti sospetti mentre fai emergere gli oscuri segreti e le rivalità dell’alta borghesia belga.
  • Esplora una lussuosa casa piena di misteri sepolti…scoprire l’assassino non sarà l’unico enigma da risolvere!



Argomenti correlati a: Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases presentato con un nuovo teaser trailer