Tempo Libero

After the Fall, il multiplayer VR riceve un nuovo aggiornamento


Vertigo Games ha lanciato oggi l’aggiornamento di contenuti “Reclamation” per il suo FPS d’azione VR After the Fall. Acclamato dalla critica per la sua azione cooperativa multiplayer all’avanguardia, After the Fall continua a far crescere la sua base di giocatori dal lancio a dicembre 2021, con oltre 55.000 giocatori attivi mensili. L’aggiornamento Reclamation porta due nuove mappe per la costruzione del mondo, arsenale e modalità ampliati, nuovi nemici e diversi aggiornamenti di gioco. Ora è disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco su Meta Quest 2, PSVR, PC VR, Pico e iQIYI. Vertigo Games ha pubblicato un trailer ricco di azione per mostrare il nuovo contenuto.

Con un’intensa modalità cooperativa a 4 giocatori, After the Fall offre un gameplay cooperativo ricco di azione, costruito da zero per la realtà virtuale. Partendo da uno spazio condiviso con un massimo di 32 altri giocatori su tutte le piattaforme, i giocatori si avventurano nei resti di un LA post-apocalittica in squadre di quattro, brandendo armi con movimenti reali. Per stare al passo con i nemici, i giocatori esplorano il mondo VR infestato dai non morti, con nuove minacce in agguato dietro ogni angolo.

Sviluppato da Vertigo Studios (Arizona Sunshine) e pubblicato da Vertigo Games, After the Fall è disponibile su Quest 2, PlayStation VR, Steam, Pico e iQIYI con una Deluxe Edition su PlayStation VR e Steam. L’edizione fisica After the Fall – Frontrunner Edition è disponibile per PlayStation VR.



Argomenti correlati a: After the Fall, il multiplayer VR riceve un nuovo aggiornamento