Lilith Games ha annunciato oggi che AFK Arena, il loro gioco di ruolo su mobile con un gameplay casuale e uno stile di affreschi splendidamente dipinti a mano, ha raggiunto 6,6 milioni di giocatori dal suo lancio su iOS e Android nell’aprile 2019.
Per celebrare questo traguardo, Lilith ha anche rilasciato un nuovo trailer che descrive la storia in background e la storia del misterioso mondo di Esperia:
AFK Arena ha anche ricevuto un importante aggiornamento con due formidabili nuovi personaggi, Nara Heartcarver e Baden The Abominable, e una nuova entusiasmante modalità di gioco, la King’s Tower, in cui i giocatori devono avanzare attraverso quattro trame PvE parallele (Brutal Citadel, World Tree, Tower of Necropoli leggera e abbandonata) per acquisire esperienza e raccogliere ricompense.
“Siamo così soddisfatti della grande accoglienza che AFK Arena ha ricevuto nei mercati occidentali. Sei milioni di giocatori rappresentano una pietra miliare per questo gioco “, ha dichiarato Chris Zhang, responsabile del dipartimento editoriale di Lilith Games. “Abbiamo molti più contenuti che verranno distribuiti durante la fine dell’anno, inclusi nuovi personaggi, modalità di gioco, mappe e altro ancora, quindi rimanete sintonizzati!”