Tempo Libero

Adam’s Venture: Origins è pronto per essere esplorato su Nintendo Switch a partire dal 29 maggio 2020


Adam’s Venture: Origins approda su Nintendo Switch in versione digitale il 29 maggio 2020. Il rilascio delle versioni fisiche è rinviato a data da destinarsi a causa degli attuali sviluppi globali relativi al COVID-19. Questo gioco d’avventura, ambientato nei ruggenti anni ‘20, verte intorno a una rocambolesca avventura e a una serie di misteri e puzzle da risolvere. Adam’s Venture: Origins è già stato rilasciato in precedenza su PlayStation 4, Xbox One and Steam. Un nuovo trailer accompagna la notizia oggi. 

Guarda il trailer qui:

Spirito d’avventura 
Adam’s Venture: Origins permette al giocatore di vivere un viaggio attraverso gli occhi di Adam, uno scaltro giovanotto dallo spirito audace. La passione per i racconti gli è stata infusa dal padre teologo, George, che era solito narrargli di antichi artefatti e del segreto dell’Eden. Grazie alla sua indole indomita, Adam, che era stato assunto dal padre per assisterlo nelle sue ricerche, ci ha messo ben poco per trovare il modo di abbandonare le polverose scartoffie e diventare un avventuriero. Accompagnato dalla sua compagna d’avventure Evelyn, un’emancipata studentessa con una laurea in storia conseguita a Oxford, i due si lanciano in un’avventura volta a scoprire il segreto dell’Eden.



Argomenti correlati a: Adam’s Venture: Origins è pronto per essere esplorato su Nintendo Switch a partire dal 29 maggio 2020