Tempo Libero

Adam’s Venture: Origins, arriva in versione fisica su Switch il 25 settembre


SOEDESCO rilascia la versione fisica di Adam’s Venture: Origins per Nintendo Switch il 25 settembre 2020.

Il gioco d’avventura adatto a tutta la famiglia rappresenta la prima IP di SOEDESCO che approda su Nintendo Switch. Adam’s Venture: Origins era già stato rilasciato in precedenza su PlayStation 4, Xbox One e Steam, ed è stato creato e distribuito nei Paesi Bassi.

Il gioco propone una ricca gamma di rompicapi con vari livelli di difficoltà. Adam’s Venture: Origins invita i giocatori a usare il proprio ingegno per risolvere una serie di misteri e di enigmi.

Il cervello prima dei muscoli 
In Adam’s Venture: Origins, i giocatori faranno la conoscenza di Adam e della sua fidata partner, Evelyn. Insieme viaggeranno per il mondo e visiteranno luoghi come Gerusalemme e la Francia per svelare i segreti dell’Eden. Lungo il cammino, Adam ed Evelyn si troveranno a fronteggiare e superare svariati pericoli mentre la malvagia Clairvaux Corporation gli sta alle calcagna. Adam, piuttosto che usare la forza, preferisce ricorrere all’astuzia per risolvere i problemi. Il gioco non perde mai di interesse grazie ai molteplici rompicapi la cui difficoltà varia profondamente.

Informazioni su Adam’s Venture: Origins
Inizia la tua avventura con Adam’s Venture: Origins. Nei panni dell’esploratore Adam Venture, intraprenderai un sorprendente viaggio ambientato nei ruggenti anni ’20 per svelare il segreto dell’Eden. Insieme alla tua fidata partner Evelyn, esplorerai antiche rovine e risolverai ingegnosi rompicapi scoprendo luoghi misteriosi. La malvagia Clairvaux Corporation, la cui bramosa ricerca di artefatti potrebbe portare al caos più totale, proverà a ostacolarti durante l’esplorazione di ambientazioni uniche e suggestive.

Caratteristiche

  • Perlustra antiche rovine e recupera misteriosi manufatti
  • Prova a risolvere rompicapi ingegnosi e creativi durante il tuo viaggio 
  • Attraversa tombe a lungo dimenticate e città in rovina usando il rampino
  • Scopri una trama ricca e coinvolgente che dà vita a un’avventura sorprendente con sfumature storiche

 



Argomenti correlati a: Adam’s Venture: Origins, arriva in versione fisica su Switch il 25 settembre