Tempo Libero

ACTION ARCADE WRESTLING arriva su PS4 e XB1 il prossimo 10 agosto


VICO Game Studio, in collaborazione con Reverb Triple XP, ha annunciato oggi che Action Arcade Wrestling sarà lanciato su PlayStation®4 e Xbox One il 10 agosto.

Preparati ad afferrare alcune sedie pieghevoli, far cadere alcuni gomiti volanti e sparare raggi laser spaventosi nel ring di wrestling! Riportando il divertimento ai giochi di wrestling, scegli tra oltre 30 incredibili wrestler e combatti in oltre 25 diversi tipi di match di wrestling tra cui 5 su 5 Tag, Tornado Tag, partite a quattro, Battle Royal e molti altri.

Non vedi un wrestler abbastanza pazzo per i tuoi gusti? Saltate nel AAW Wrestle Lab e scatenare la vostra immaginazione con centinaia di opzioni di personalizzazione per costruire l’ultimo cross-platform wrestling eroe o cattivo! L’ AAW Wrestle Lab può essere scaricato gratuitamente ora , quindi inizia a creare il prossimo campione AAW oggi per prepararti alla follia quando Action Arcade Wrestling verrà lanciato il 10 agosto.

Action Arcade Wrestling porta tutto ciò che ami dai giochi di wrestling degli anni ’90 con il suo tocco di caos e divertimento. Unisciti all’azione e passa attraverso le corde in questa stravaganza di wrestling arcade dal ritmo veloce per superare i giochi di wrestling eccessivamente simulati fuori dal ring! Scegli da un elenco di oltre 30 wrestler oltraggiosi che eseguono potenti attacchi e abilità da supereroi nel gioco di wrestling più esagerato mai concepito.

Action Arcade Wrestling verrà lanciato su PlayStation®4 e Xbox One il 10 agosto, con la versione per Nintendo Switch che verrà lanciata poco dopo.



Argomenti correlati a: ACTION ARCADE WRESTLING arriva su PS4 e XB1 il prossimo 10 agosto