Tecnologia

Ace Combat Infinity per PS3, nuovo aggiornamento: caratteristiche e video


Ace Combat Infinity per possessori di PlayStation 3, è giunto al suo ottavo update, ultimo di una lunga serie di aggiornamenti del noto titolo. Caratteristiche e Video Trailer: La notizia arriva dallo stesso distributore Bandai Namco Games Europe, che mette a disposizione anche il nuovo video trailer dal quale si possono estrapolare ed apprezzare i nuovi aggiornamenti e le caratteristiche della PATCH.

La stessa Bandai Namco Games Europe chiarisce, per la fortuna di tutti i fan del titolo per console Sony PS3, che il dev team di ACE COMBAT INFINITY è sempre al lavoro per migliorare l’esperienza del gioco, e per corroborare l’affermazione mette a disposizione anche la lista degli aggiornamenti che interesseranno l’ottavo update del videogame, e un video trailer davvero interessante. Questo video potete vederlo in basso. Invece gli aggiornamenti e le nuove modalità di volo sono così riassunte dalla stessa Bandai Namco:

Free Flight Mode: L’acquisto del “Free Flight Ticket & Bonus Item Set” permetterà ai giocatori di sbloccare una nuova modalità in cui la mappa può essere scelta prima del decollo e si può girare liberamente per i cieli di ACE COMBAT!
Nuovi Eventi e Sfide Speciali:4 Eventi Online con missioni Co-Op classificate
2 Eventi Team Deathmatch classificati
7 Eventi per gli Item
21 Sfide
2 Aerei Standard e 25 Aerei Speciali 
Avalon Dam Invasion: una nuova missione Online Co-Op
Aggiunta la missione “Dubai Night Assault (Hard)” come modalità Difficile
Aumento del Level cap per 13 differenti aerei
Nuovi Nickname, Componenti degli aerei, Messaggi Radio, Armi Speciali, Emblemi e tanti altri miglioramenti per la gioia dei fan!

Ace Combat Infinity per PlayStation 3 e tutti gli aggiornamenti, update e le patch sono messe a disposizione per tutti gli amanti del noto videogame di volo simulato nella piattaforma PlayStation Network.

IL VIDEO TRAILER DELL’UPDATE 8 DI ACE COMBAT INFINITY



Argomenti correlati a: Ace Combat Infinity per PS3, nuovo aggiornamento: caratteristiche e video