Tempo Libero

A Total War Saga: TROY, annunciata l’edizione fisica del titolo sull’Iliade


SEGA Europe e Creative Assembly hanno annunciato oggi l’edizione fisica di A Total War Saga: TROY che sarà pubblicata il 5 Novembre.

L’edizione fisica segue il fortunato debutto di A Total War Saga: TROY su Epic Games Store ad agosto, dove è stato riscattato da oltre 7,5 milioni di giocatori nelle prime 24 ore dal lancio.

Per celebrare questo successo, l’edizione fisica di A Total War Saga: TROY verrà inizialmente pubblicata all’interno di una confezione Steelbook in edizione limitata. La Steelbook include il DLC Amazons, che porta la regina guerriera Penthesilea e sua sorella Hippolyta nella battaglia dell’Età del Bronzo, insieme a nuove missioni epiche, unità di cavalleria, meccaniche di fazione uniche e molto altro ancora.

Grazie all’unione di grande strategia a turni e spettacolari battaglie in tempo reale, A Total War Saga: TROY immerge i giocatori nella leggendaria guerra di Troia, dove assumeranno il ruolo di Achille, Ettore e molti altri eroi leggendari mentre combattono per difendere la città… o per raderla al suolo.

L’edizione fisica di A Total War Saga: TROY sarà disponibile il 5 Novembre. 



Argomenti correlati a: A Total War Saga: TROY, annunciata l’edizione fisica del titolo sull’Iliade