Tempo Libero

A Tale of Synapse: The Chaos Theories, il puzzle-platform è ora disponibile digitalmente


Nato in collaborazione tra Tesura Games e Souris-Lab, uno studio specializzato in creazioni artistiche e videogiochi, A Tale of Synapse: The Chaos Theories è ora disponibile in digitale su Steam e Nintendo Switch. Ci saranno anche edizioni standard e da collezione del gioco per Nintendo Switch che usciranno fisicamente il 16 luglio.

A Tale Of Synapse: The Chaos Theories è un mix di platform e puzzle game, che fonde arte astratta e scienza dura. Usa le costanti fondamentali dell’universo e tutti gli elementi che lo compongono per aiutare i Sinapsi a diventare di mentalità aperta. Scopri una storia incredibile e colorata con Sci e Néro, due eroi che collaborano per evolversi in questo mondo onirico basato sulle regole della logica matematica. Immergiti nell’universo di Héméide, mentre sprofondi nei ceppi dell’eterea colonna sonora originale del gioco.

Sei pronto ad entrare in questa terra magica? Gioca da solo o in cooperativa e scoprilo mentre sviluppi le tue sinapsi per costruire le tue competenze, risolvere enigmi e combattere i nemici.
Caratteristiche:

  • Quattro mondi magici da esplorare
  • Modalità multiplayer locale
  • 45 livelli di puzzle basati sulla logica
  • Immagini 2D colorate e uniche
  • Una colonna sonora originale inquietante



Argomenti correlati a: A Tale of Synapse: The Chaos Theories, il puzzle-platform è ora disponibile digitalmente