Tempo Libero

A Plague Tale: Innocence giunge alla fase Gold, in arrivo a maggio su PS4, XB1 e PC


Focus Home Interactive Asobo Studio hanno annunciato che  A Plague Tale: Innocence è arrivato alla fase Gold ed è sulla buona strada per la data di uscita del 14 maggio . “Dopo anni di duro lavoro, la storia di Amicia, Hugo, dell’Inquisizione e dei topi è completa e non vediamo l’ora di mostrarvela”.

In A Plague Tale: Innocence ci uniamo ad Amicia e Hugo in un triste viaggio per l’infanzia e in una dura realtà del XIV secolo per cui sono mal preparati. Inseguiti dalla misteriosa e micidiale Inquisizione, nascondendosi dai topi e dalla popolazione sospettosa e arrabbiata ad ogni angolo, mentre cercano disperatamente un rifugio sicuro – questa è la loro vita adesso e devi portarli in salvo, indipendentemente dal pericolo.

Pre-ordini sono disponibili per il digitale e il retail su console e PC digitale, per A Plague Tale: Innocence. I preordini digitali vengono forniti con abiti e stemmi alternativi per Amicia e Hugo, mentre quelli al dettaglio offrono ulteriori vantaggi a seconda della regione.

a plague tale innocence

A Plague Tale: Innocence arriva il 14 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Sviluppato per PlayStation 4, Xbox One e PC da Asobo Studio, A Plague Tale: Innocence offrirà un’avventura supportata da uno scenario originale, con un gameplay che unisce fasi di azione, avventura e furtività. I protagonisti sono Amicia e il suo fratellino Hugo, entrambi orfani e in fuga dalla terrificante Inquisizione. I nostri giovani eroi avranno anche bisogno di sopravvivere contro un pericolo ancora più grande: sciami sovrannaturali di ratti che sono apparsi con la grande piaga che infetta attraverso città e campagne.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Una storia originale con due giovani orfani in fuga dall’Inquisizione.
  • Un gameplay che unisce fasi di azione, avventura e furtività.
  • Sopravvivi contro un grande pericolo: sciami sovrannaturali di ratti che apparivano con la grande piaga



Argomenti correlati a: A Plague Tale: Innocence giunge alla fase Gold, in arrivo a maggio su PS4, XB1 e PC