Tempo Libero

A Knight’s Quest: il classico action arriva il 10 ottobre su console e PC


Curve Digital e Sky 9 Games hanno annunciato oggi che A Knight’s Quest arriverà su Epic Games Store, Nintendo Switch e PlayStation il prossimo 10 ottobre, con l’arrivo su Xbox One previsto per il giorno successivo. Il classico d’azione e avventura platform avrà un costo di 24.99 Euro.

GUARDA IL TRAILER:

Caratteristiche principali:
● SBLOCCA IL POTENZIALE DI RUSTY – Il nostro eroe inizia la sua avventura con solo una spada fidata e uno scudo di base, ma presto sbloccherà “Poteri dello spirito” – abilità spettacolari che consentono a Rusty di, con un semplice tocco, può sfruttare i poteri di Fuoco, Ghiaccio e Tempo.
● ESPLORA REGALIA – L’avventura di Rusty lo porterà nella città deserta di Zameris, in alto sopra le Peaky Peaks carichi di ghiaccio e nella Maledizione Maledetta, tra molti altri. Incontrare un cast colorato di personaggi lungo la strada.
● ENEMIES ABOUND – Da General Windpipe a The Watcher e molti altri ancora, il pericolo non è mai troppo lontano.
● MOSTRA LA TUA ABILITÀ – Il combattimento è veloce e fluido, e il platform platform di un sogno, con il repertorio di mosse acrobatiche di Rusty che non richiede sforzo. Interpretare l’eroe non è mai stato così gratificante.



Argomenti correlati a: A Knight’s Quest: il classico action arriva il 10 ottobre su console e PC