Tempo Libero

8-Bit Hordes, il gioco RTS fantasy da oggi su console PS4 e XBox One


Oggi il colorato gioco RTS fantasy dal ritmo intenso 8-Bit Hordes verrà lanciato per PlayStation 4 e Xbox One. Per celebrare questa occasione, è stato rivelato un nuovo trailer di lancio che mostra battaglie selvagge in incantevoli regni magici.

Guarda il trailer:

Le orde sono qui
8-Bit Hordes è il secondo gioco della Serie RTS 8-Bit di Petroglyph, conosciuti per il loro lavoro su diversi giochi RTS e che attualmente hanno in cantiere il remake di Command & Conquer™. È un RTS fantasy in cui i giocatori costruiscono un quartier generale e formano un enorme esercito di creature magiche come Fenici, Treant, Draghi e Ciclopi per schiacciare i loro nemici in battaglia. Nella sua recensione, PlayStation Country descrive 8-Bit Hordes come “un RTS divertente, accessibile ma stimolante, segno della tradizione da cui provengono gli sviluppatori”.

Battaglie cross-title online
8-Bit Hordes offre una modalità multiplayer cross-title online con gli altri due giochi della serie, ciò significa che i giocatori che usano 8-Bit Hordes possono battersi online contro i giocatori che possiedono 8-Bit Armies o 8-Bit Invaders!. Il primo gioco della serie, con tema militare moderno 8-Bit Armies, è già stato pubblicato su console nel 2018. Il 26 febbraio, il terzo e ultimo gioco della serie, un RTS fantascientifico 8-Bit Invaders!, verrà lanciato anche per PS4™ e Xbox One.

Caratteristiche:
– Conquista la Campagna giocatore singolo, il Multiplayer online, la modalità Co-op e Schermaglia IA
– Mischia 8-Bit Hordes, 8-Bit Invaders! e 8-Bit Armies nel Multiplayer cross-title
– Lotta in ambientazioni distruttibili, dall’oltretomba a foreste infestate
– Goditi la colonna sonora totalmente originale del pluripremiato artista Frank Klepacki



Argomenti correlati a: 8-Bit Hordes, il gioco RTS fantasy da oggi su console PS4 e XBox One