Tempo Libero

7 Years From Now: in arrivo su Nintendo Switch e Steam il 28 maggio


PQube, Fumi e Room 6 annunciano che la premiata avventura narrativa, 7 Years From Now , verrà lanciata su Steam e Nintendo Switch il 28 maggio 2021.

Un’esperienza single player matura, emozionante e straordinariamente avvincente, con Tutti i DLC inclusi , con epilogo, storia secondaria, glossario e modalità audio. Ricordiamo che attualmente il gioco uscito su mobile nel 2017 vanta un Voto 4,9 / 5 su iOS, 4,6 / 5 su Google Play e vanta di essere Vincitore di 5 premi tra cui Miglior gioco indie di Vivo, Huawei Most Exciting, attualmente risulta Scaricato oltre 6.000.000 di volte su dispositivo mobile.

In arrivo su Steam e Nintendo Switch il 28 maggio 2021

Lanciato per la prima volta nel 2017 per dispositivi mobili, l’apparentemente oscuro e meraviglioso ” 7 Years From Now ” ha affascinato il pubblico con la sua storia avvincente, lo stile artistico voxel minimalista e la colonna sonora ambient.

Sviluppato per passione da Mafumi Yoshida, team di sviluppo individuale, 7 Years From Now è un’esperienza narrativa unicamente emotiva non basata sul combattimento . Imbarcati in un viaggio surreale ripercorrendo le orme di vecchi ricordi persi 7 anni prima. Vesti i panni dello studente delle superiori Haruto Soraki mentre torna nella sua città natale in cerca di recuperare la memoria dopo essere stato coinvolto in un incidente, di cui non sa nulla..



Argomenti correlati a: 7 Years From Now: in arrivo su Nintendo Switch e Steam il 28 maggio