Tempo Libero

7 Days to End with You, pagina disponibile su Nintendo eShop, aggiornamento Steam e omaggio speciale


PLAYISM è orgogliosa di annunciare che la pagina del Nintendo eShop di 7 Days to End with You, in arrivo su Nintendo Switch il 26 gennaio 2023, è ora disponibile! Inoltre, PLAYISM assumerà anche il ruolo di editore della versione Steam, che verrà aggiornata lo stesso giorno della versione Switch.

Da quando 7 Days to End with You è stato rilasciato su PC (Steam) e smartphone nel febbraio 2022, ha costantemente guadagnato popolarità dalla comunità di gioco per la sua interpretazione unica dei generi puzzle e romanzo. Ha ricevuto numerosi premi in Giappone ed è apparso nella versione giapponese di Indie World.

La persona con cui ti ritrovi parla una lingua che non capisci, quindi dovrai dedurre il significato di ogni parola per scoprire la storia nascosta sotto.

La versione per Nintendo Switch, in uscita il 26 gennaio 2023, è ottimizzata per la console e include finali nuovi di zecca. I giocatori possono anche godersi il gioco con traduzioni migliorate e sbloccare una funzione galleria dopo aver completato il gioco. Il gioco include anche localizzazioni migliorate per tutte le lingue europee, permettendoti di vivere un’esperienza ancora più coinvolgente nella lingua che preferisci.

QUI il gioco.

Inoltre, PLAYISM sarà anche il nuovo editore per la versione Steam, che verrà aggiornata il 26 gennaio 2023 alle 00:00 PT per includere le nuovissime funzionalità menzionate per la versione Switch. Allo stesso tempo, il prezzo su Steam aumenterà da $ 5,99 a $ 7,99. I possessori della versione Steam riceveranno questo aggiornamento gratuitamente. da notare che le versioni iOS e Android non riceveranno questo aggiornamento.

Omaggi: “Basta seguire @playismEN su Twitter e ritwittare il tweet della nostra campagna per avere la possibilità di essere uno dei cinque fortunati vincitori di una tazza originale 7 Days to End with You appositamente progettata per questa campagna!”

Il gioco.

Conoscere una lingua, conoscere il mondo e finalmente conoscerti.
Non conosci una sola parola nella lingua di questo mondo.

Deduci i significati delle parole che la persona prima di te usa per comunicare con te.

Quindi cerca di capirli come un puzzle, un pezzo alla volta.

Sei libero di percepire il significato delle parole che leggi.

La relazione tra i due personaggi si costruisce sulle parole che interpreti.

E la loro storia si costruisce anche sulle parole che interpreti.

Il loro mondo cambia secondo la tua comprensione.

Forse la loro storia è una storia breve e ordinaria, o forse è una storia lunga e particolare.

Oppure entrambe le storie potrebbero esistere contemporaneamente. Non c’è niente di sbagliato in questo.

La storia è completa solo con la tua interpretazione.

Quindi certamente, ogni storia in cui si traduce la tua interpretazione è corretta.

Anche se all’inizio non capisci la storia,

hai l’opportunità di ripeterlo più e più volte.

Questa è una storia breve e lunga, di soli sette giorni.
 

Interagisci con vari oggetti in giro per casa e la persona con te fornirà una spiegazione. Studia i simboli, deduci cosa significa ogni parola e inserisci il significato della parola nell’elenco delle parole. Quando la stessa parola appare di nuovo nella conversazione, il significato che le hai attribuito apparirà sopra la parola. Naturalmente, puoi cambiare il significato di qualsiasi parola ogni volta che vuoi. Solo attraverso la comunicazione ripetuta puoi davvero scoprire gradualmente la storia nascosta dietro 7 Days to End with You.



Argomenti correlati a: 7 Days to End with You, pagina disponibile su Nintendo eShop, aggiornamento Steam e omaggio speciale