Tempo Libero

505 Games presenta tre nuovi titoli in arrivo


505 Games è lieta di comunicare tre aggiornamenti al suo catalogo di videogiochi, qui di seguito i dettagli:

NIVALIS

Presentato ieri da 505 Games nel Corso del PC Gaming Show, Nivalis è un incredibile simulatore in stile cyberpunk. Fai crescere la tua attività, gestisci ristoranti e locali notturni, stringi nuove amicizie, fatti nuovi nemici e trova persino l’amore a Nivalis, la splendida città cyberpunk che si estende dall’oceano alle nuvole, realizzata dallo sviluppatore Cloudpunk ION LANDS. 

SERIAL CLEANERS

L’attesissimo sequel del cult Serial Cleaner è stato annunciato in uscita il 22 settembre 2022, Il nuovo trailer di Story Reveal è ambientato nel sudicio mondo sotterraneo della New York degli anni ’90.

I videogiocatori vestiranno i panni di quattro diversi e unici “pulitori di scene del crimine” inviati per nascondere le macabre conseguenze delle attività della malavita organizzata. Serial Cleaners sarà disponibile per le piattaforme Steam, Epic, GOG, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

GUNFIRE REBORN

In arrivo a ottobre 2022 per Xbox e PC Game Pass. Immergiti in questo gioco di avventura a livelli per giocatore singolo o cooperativo con elementi FPS, Roguelite e RPG.

I giocatori potranno controllare stravaganti eroi anamorfici con varie abilità e utilizzare armi OTT per esplorare livelli generati proceduralmente.



Argomenti correlati a: 505 Games presenta tre nuovi titoli in arrivo