Tempo Libero

505 Games alla gamescom 2021, Line-up


505 Games ha avuto una Gamescom 2021 molto movimentata, e non è ancora finita!

Fino ad ora, 505 Games ha annunciato i diritti di pubblicazione per Stray Blade, l’action RPG di Point Blank Games mostrato al Microsoft Gamescom showcase e ha svelato il primo video gameplay del celebre simulatore di guida Assetto Corsa Competizione nella nuova versione Playstation 5 e Xbox Series X|S, con conferma del lancio al 24 febbraio 2022.

Il publisher ha infine offerto uno sguardo a due nuovi titoli in arrivo, il rogue-lite 3D action Rogue Spirit e il simpatico RPG co-op Re:Legend.

Più tardi, nel corso della giornata odierna, 505 ha intenzione di far proseguire la festa con l’IGN Daily Show, dove verranno condivisi i dettagli sul prossimo world-crafting sandbox mozzafiato Grow: Song of the Evertree.

Dai un occhio alla pagina ufficiale di 505 Games per la Gamescom 2021 su Gamescom Now  per maggiori informazioni.

Stray Blade è un RPG d’azione in cui un avventuriero esplora l’antica Valle di Acrea insieme al suo fidato compagno, il lupo Xhinnon, Boji.

  • Intraprendi un viaggio per scoprire perché la perduta Valle di Acrea è passata dall’essere un bastione di pace a una terra devastata dalla guerra.
  • Oramai legato a questa terra dopo una morte prematura, risorgi e combatti per la libertà in un ambiente che cambia, dove ogni vittoria lascia un segno nel mondo
  • Padroneggia un combattimento intenso e iper-reattivo dove ogni secondo di reazione è essenziale per sopravvivere agli scontri di lame
  • Vaga per Acrea ed esplora le sale dei troni di giganteschi re-dei e le città perdute da tempo immemore

Stray Blade uscirà prossima anno su Xbox Series X|S, PlayStation 5, PC Steam ed Epic.



Argomenti correlati a: 505 Games alla gamescom 2021, Line-up