Tempo Libero

2B si unisce al roster di Granblue Fantasy Versus: Rising, e nuovi avatar Premium nell’update 1.21


Cygames ha annunciato che il rilascio dell’aggiornamento alla versione 1.21 di Granblue Fantasy Versus: Rising ( GBVSR ), sviluppato da Arc System Works per PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam. In questo aggiornamento sono inclusi il nuovo personaggio giocabile 2B di NieR : Automata e contenuti collegati da Princess Connect! Re: Dive .

Aggiornamento alla versione 1.21

La versione 1.21 è stata rilasciata il 20 febbraio e include il personaggio giocabile 2B del gioco di ruolo d’azione NieR:Automata . Inoltre, è stato aggiunto un indicatore di rete (RTT) per le partite classificate e casuali online insieme all’Oceania come server selezionabile. Sono state implementate anche altre funzionalità e varie correzioni di bug. Per maggiori dettagli fate riferimento alle note sulla patch sul sito ufficiale GBVSR .

2B si unisce al roster come personaggio giocabile!

2B è ora ottenibile come personaggio DLC. Questa aggiunta al roster include un avatar della lobby online di 2B che può essere utilizzato in Grand Bruise Legends! (Grand Bruise!) e figure per Figure Studio.

Contenuti:

  • Personaggio giocabile: 2B
  • Avatar Premium: 2B
  • Distintivo: 2B
  • Ritaglio dell’arma: contratto virtuoso
  • Figure Studio 2B pose ed espressioni 1–6
  • Completo uniforme YoRHa per il gioco mobile originale  Granblue Fantasy (solo acquisti su PlayStation®5 e PlayStation®4)
  • Per utilizzare questo contenuto avrai bisogno del gioco completo a pagamento, venduto separatamente. Potrebbe essere necessario l’ultimo aggiornamento dei contenuti.
  • Il personaggio aggiuntivo presente in questo set è incluso anche nel GBVSR Character Pass 1 e nel GBVSR Deluxe Character Pass 1. Fai attenzione a non effettuare un acquisto duplicato.
  • L’abito dell’uniforme YoRHa può essere ottenuto inserendo il codice seriale incluso nella schermata Codici seriali nel gioco mobile originale  Granblue Fantasy .

Secondo set di avatar premium collegati con Princess Connect! Re: Dive ora disponibili

Il secondo set di avatar premium GBVSR collegato presenta Pecorine, Kokkoro, Karyl e Sheffy di Princess Connect! Re: Dive e sono disponibili come DLC a pagamento. Questi avatar premium possono anche essere impostati come partner per consigliarti e incoraggiarti durante il gioco. Il set include anche i distintivi e l’equipaggiamento reale: la spada della principessa, la lancia del vento del servitore e i ritagli di armi del grimorio del caos che possono essere utilizzati in Grand Bruise!

GBVSR è stato selezionato come titolo principale dell’Evolution Championship Series 2024 (Evo 2024), un importante torneo di giochi di combattimento che si terrà a Las Vegas dal 19 al 21 luglio 2024.

È stato anche scelto come titolo principale dell’EVO Japan 2024 presentato da ROHTO (EVO Japan 2024), che si terrà dal 27 al 29 aprile. I biglietti per partecipare all’evento e quelli per competere nel torneo stesso sono attualmente in vendita sul sito ufficiale.



Argomenti correlati a: 2B si unisce al roster di Granblue Fantasy Versus: Rising, e nuovi avatar Premium nell’update 1.21


I NOSTRI CONSIGLI