Tecnologia

14ª Festa del Cinema di Roma: Sony presente come sponsor tecnico


Sony vuole confermare il proprio impegno nel mondo del Digital Imaging Professionale: dal 17 al 23 di ottobre, in occasione della 14ª Festa del Cinema Di Roma, verrà allestita un’area dedicata all’assistenza e al supporto tecnico per i professionisti della fotografia e del video presenti alla manifestazione.

L’area allestita nei pressi del Media Center, presente dalle ore 11 alle 20, vedrà impegnato lo staff tecnico del Sony Pro Support, pronto a fornire informazioni riguardanti i prodotti fotografici Professionali, con particolare attenzione sulle novità lanciate negli ultimi mesi: la full-frame A7RM4, la nuova APS-C A6600 e le ottiche SEL-200600G, SEL35F18 e SEL135F18GM.

I fotografi professionisti avranno la possibilità di testare l’intera gamma durante la manifestazione, mettendo alla prova alcune delle caratteristiche principali delle nuove macchine e delle nuove ottiche, come il Real-time Tracking e il Real-time Eye AF, elementi cruciali in un contesto come la Festa del Cinema.

Inoltre, i fotografi e i videomaker accreditati avranno la possibilità di richiedere in prestito temporaneo i corpi macchina e le ottiche disponibili presso l’area di Sony.



Argomenti correlati a: 14ª Festa del Cinema di Roma: Sony presente come sponsor tecnico