Tempo Libero

#1 Stay Safe! Jam dal 27 marzo


Le industrie di tutto il mondo stanno prendendo le misure necessarie per appiattire la curva e rallentare la diffusione di COVID-19, e l’industria dei giochi, in particolare, ha fatto grandi sforzi per identificare ed eliminare potenziali hotspot. Mentre i giocatori e i professionisti del settore elaborano queste regolazioni senza precedenti, il team dello studio creativo Nukklear Digital Minds sta prendendo in mano la situazione mentre prepara il #1 Stay Safe! Jam – una risposta inventiva alle nuove restrizioni sociali imposte dal governo – alla vita (in digitale) dal 27 marzo 2020 al 29 marzo 2020.

Oggi l’editore Assemble Entertainment annuncia con orgoglio la sua collaborazione con Stay Safe! Jam insieme ad altri rinomati partner del settore come Bethesda, Ubisoft, Devolver Digital, THQ Nordic, Headup Games e molti altri, ognuno dei quali fornirà premi per la sicurezza! Partecipanti alla jam. 

Mentre un Game Jam in genere riunisce centinaia di sviluppatori di giochi esperti che lavorano in team per progettare e sviluppare un videogioco in 48 ore, Nukklear Digital Minds riconosce la necessità di rifugiarsi sul posto durante questi tempi difficili e incerti. Stay Safe! Jam è progettato per incoraggiare gli sviluppatori di giochi partecipanti in tutto il mondo a rimanere a casa e creare un videogioco con professionisti affini. 

L’inceppamento inizia il 27 marzo 2020 alle 14:00 PDT / 17:00 EST e durerà fino al 29 marzo 2020 alle 14:00 PDT / 17:00 EST. 

Dove: rimanete sintonizzati su staysafejam.org per un accesso facile e veloce a tutti i livestream dei partecipanti.



Argomenti correlati a: #1 Stay Safe! Jam dal 27 marzo