the elder scrolls online playstation offerta gennaio 2016_h Tempo Libero

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited sconto 65% su PlayStation Store


Fino al 22 di gennaio 2016, anche The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited sarà disponibile su PlayStation Store al prezzo scontatissimo di 25 euro, in luogo dei 70 euro di partenza: uno sconto che rientra nelle fantastiche offerte che per il mese di gennaio – e già adesso attive – la piattaforma della Sony ha messo a disposizione dei propri fan.

Sconti di gennaio per PlayStation 4, PlayStation 3 e Vita che coinvolgono un po’ tutti i settori e i generi di videogame, titoli di recentissima uscita e titoli giganteschi non proprio recentissimi, a prezzi comunque vantaggiosi. Abbiamo detto dell’offerta da noi considerata vantaggiosa per il rapporto qualità-prezzo relativa a Dragon Ball Xenoverse e quella per Destiny Edizione Leggendaria. Adesso parliamo di un’altra pietra miliare del proprio genere: stiamo parlando ovviamente di GDR e di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited.

the elder scrolls online playstation offerta gennaio 2016

In questo caso, il gioco, la grafica, l’impegno degli sviluppatori Bethesda, tra i leaders del genere giochi di ruolo, ci convincono a spendere qualcosina per giocarci, ma lo sconto di oltre il 65% e un prezzo abbordabilissimo, ci portano a consigliare il titolo vivamente per possessori di console di ultima generazione PS4.

Sì, perché il prezzo è veramente abbattuto, rispetto alla qualità, e, anche in questo caso, poco importa se si dovrà giocare in lingua originale: il gioco è infatti disponibile in Inglese, Tedesco e Francese, sia per ciò che concerne l’audio, sia per quanto riguarda i sottotitoli.

Ci sentiamo vivamente di consigliarlo, e vi suggeriamo di non attendere troppo, visto che l’offerta sarà valida fino al 22 gennaio 2016. Il gioco è disponibile per console PlayStation 4, richiede almeno 40 Gb liberi sulla vostra console di gioco. E’ un PEGI 18, ovviamente, ed ecco quello che dallo store ci consigliano:

“La premiata serie di giochi di ruolo fantasy The Elder Scrolls arriva online e senza abbonamento di gioco. Prova questa esperienza multigiocatore da solo o con amici, compagni di gilda e migliaia di membri dell’alleanza. Esplora le pericolose caverne di Skyrim o crea beni di qualità da vendere nella città di Daggerfall. Affronta emozionanti avventure in tutta Tamriel, partecipa a imponenti battaglie contro altri giocatori e trascorri le tue giornate a pescare o a leggere uno degli innumerevoli libri sulla storia del mondo. Le decisioni che prenderai plasmeranno il tuo destino nel mondo persistente di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited.”

 

Giudizio: Altamente consigliato 

Fonte: PlayStation Store



Argomenti correlati a: The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited sconto 65% su PlayStation Store