dragon ball xeboverse nuovo dlc terzo contenuto scaricabile per ps4 e xbox one oltre che per pc Tempo Libero

Dragon Ball Xenoverse, il gioco a meno di metà prezzo su store PlayStation


Gli sconti per le feste o subito dopo, come quelle previste dallo store PlayStation per i propri appassionati di videogame e possessori di console next-gen PlayStation 4, PS3 o Vita, sono tra quelli che non si possono proprio ignorare: rientra nelle offerte imperdibili anche Dragon Ball Xenoverse, il gioco completo, l’ultimo sulla famosa saga dei Super Saiyan proposto con uno sconto del 60%.

dragon-ball-xenoverse-per-ps4-ps3-xone-x360-uscita-febbraio-2015

Dragon Ball Xenoverse, che ha portato ad altro livello i titoli del franchise con possibilità di gioco particolari come la personalizzazione e la creazione del proprio personaggio e l’avventura al fianco di Trunks, viene infatti proposto per console PlayStation 4 a un prezzo più che dimezzato: 29,99 Euro invece di 70 euro per un titolo che fino ad ora non aveva conosciuto sconti in precedenza.

L’offerta sul gioco completo Dragon Ball Xenoverse è valida fino al giorno 8 del prossimo gennaio 2016, e comprende modalità di gioco uniche, non il semplice gioco ‘picchiaduro’ e lotta uno-contro-uno, ma con dentro anche un po’ di GDR se si pensa che il personaggio potrà essere creato scegliendo tra 5 razze e che può crescere in base alle modalità di allenamento. Dopo aver analizzato l’offerta imperdibile per gli appassionati di guerre intergalattiche e orientate alla fantascienza e scenari apocalittici con l’offerta Destiny Edizione Leggendaria su PlayStation Store, ecco la nostra valutazione qualità-prezzo per DBX.

Lo stesso store PlayStation ci spiega che, per questo PEGI 12, per il quale servono almeno 11 Gb di spazio libero sulla vostra console preferita: “Personalizza e sviluppa il tuo guerriero nell’ultimo gioco di Dragon Ball, scegliendo tra 5 razze, personaggi maschili o femminili e oltre 450 oggetti utilizzabili in avventure online e offline. Crea l’Avatar perfetto, apprendi nuove abilità e allenati sotto la guida dei personaggi di Dragon Ball che preferisci, per aiutare Trunks ad affrontare nuovi nemici e riportare la storia della serie sui giusti binari. Unisciti a 200 giocatori di tutto il mondo a Tokitoki City e combatti insieme o contro di loro, prendendo parte a tornei mondiali!”.

E’ possibile vedere gli altri sconti da noi analizzati su PlayStation Store qui.

Giudizio: Consigliato

Fonte: PlayStation Store



Argomenti correlati a: Dragon Ball Xenoverse, il gioco a meno di metà prezzo su store PlayStation