Tecnologia

Zynga un valore di oltre 7 miliardi di dollari



La società Zynga Inc. è un’azienda di social gaming , con i potenziali investitori di circa 250 milioni di dollari , potrebbe portare il valore in soli 3 anni di questa azienda sui $ 7 miliardi e $ 9 miliardi.Nel mese di aprile Zynga ha presentato dei documenti che autorizzano l’emissione di nuove azioni che la società  ha valutato a circa $ 4 miliardi. Zynga, vendono beni virtuali in giochi come Facebook, e proprio quest’ultimo vede interagire nel suo sito un colosso di social game che con il tempo sta quasi raggiungendo il potenziale di Facebook.

L’azienda realizza una vasta gamma di giochi come Farmville e CityVille in cui le persone spendono soldi reali per comprare beni virtuali, come le sementi per la produzione di colture in Farmville e denaro virtuale per costruire edifici in CityVille. Utilizzando le connessioni sociali le persone mantengono rapporti su Facebook per diffondere in maniera virale, Città Ville e Farmville ora hanno 96 milioni e 51 milioni di giocatori attivi al mese, rispettivamente, secondo AppData.com, che tiene traccia le statistiche Facebook.



Argomenti correlati a: Zynga un valore di oltre 7 miliardi di dollari


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>