zarvot switch Tempo Libero

Zarvot: il gioco tra cubi, amicizia e rivalità, debutta in esclusiva su Nintendo Switch il 18 ottobre


Zarvot: il gioco tra cubi, amicizia e rivalità, debutta in esclusiva su Nintendo Switch il 18 ottobre. Snowhydra Games ha annunciato l’arrivo in esclusiva per console ibrida nintendo Switch il loro nuovo titolo a suon di cubi e deathmatch Zarvot.

 Zarvot è un gioco stravagante sui cubi che a volte amano e talvolta si odiano a vicenda.Con comandi ultra reattivi resi a un 60fps fluido e setoso, Zarvot incarica i giocatori di prendere a pugni in giro come un cubo antropomorfico, capace di sparare, evadere, doppi salti e girare in avversari con gusto.

Zarvotpresenta cinque modalità multiplayer competitive che vanno dal classico Deathmatch a una raccolta di sushi, fino all’esclusivo Joy-Vot Switch in cui un giocatore genera nemici per combattere i propri amici. Ogni partita è ambientata in un’arena completamente distrutta, piena di muri fragili, pericoli mortali e effetti atmosferici lunatici.

Inoltre, Zarvot offre un’intera campagna per giocatore singolo basata sulla storia, in quanto i giocatori assumono il ruolo di affabile cubo di carbone che intraprende un viaggio con il loro amico Mustard alla ricerca del modo perfetto per rallegrare i loro amici nel giorno del loro compleanno. Questo viaggio commovente porterà i giocatori attraverso nove diverse zone, con diorami completamente realizzati di un mondo astratto che opera non diversamente dai nostri. Questi cubetti comici e cosmopoliti devono ancora andare ai negozi di fiori, andare in metro e dormire nei loro letti. In Zarvot , snowhydra prende il più banale degli oggetti inanimati e li trasforma in alcuni dei personaggi animati più ben realizzati che è probabile trovare.

“Con Zarvot, Volevo fare un gioco che catturasse sia la gioia che la cattiveria di competere con i tuoi amici; qualcosa che è allo stesso tempo leggero e arioso, ma anche caotico e catartico “, ha detto il fondatore di Snowhydra Games Sam Eng.” Zarvot celebra entrambe le estremità dello spettro, fondendo la sua estetica piacevolmente tattile e i suoi dolci personaggi con selvaggia azione arcade. Non vedo l’ora che i giocatori gli diano un’occhiata! “



Argomenti correlati a: Zarvot: il gioco tra cubi, amicizia e rivalità, debutta in esclusiva su Nintendo Switch il 18 ottobre