Tecnologia

YouTube: conversione video dal 2D al 3D



Per Youtube fino a ieri non poteva caricare video di oltre 15 minuti e ora è possibile. Se questo è incredibile, è stato possibile ora la capacità di convertire da 2D a video 3D . Un facile aiuto per tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di fare questa operazione.

Conversione da 2D a video 3D su YouTube
Il 3D arriva più in profondità come la tecnologia che ora attrae le masse, che cercano di convertire le scene del suo matrimonio, vacanza o il video della mascotte in un video 3D, dove la profondità di campo può essere un aspetto migliore per la visualizzazione del filmato .Le immagini video possono essere visualizzate in tre dimensioni utilizzando occhiali 3D o attraverso schermi appropriati per la visione senza occhiali.

Per convertire i video 2D a 3D su Youtube bisogna cliccare sulla scheda ‘Modifica’ in video 3D. Ora YouTube permette di caricare i video con più di 15 minuti , questa sarà una delle caratteristiche migliori per il servizio. Il portale offre anche strumenti di editing in più. Sono due ed entrambi sono inclusi nel youtube.com . Vlix è essenzialmente una proposta per aggiungere effetti e testo all’inizio e alla fine di ogni video.

Ci sono due altri miglioramenti significativi, ma meno importanti di prima. In primo luogo, per ottenere la piattaforma di video lunghi se il caricamento fallirà non dobbiamo ricaricare tutto il video . Quando si torna a recuperare il servizio Internet può riprendere la clip proprio nel punto esatto del problema.



Argomenti correlati a: YouTube: conversione video dal 2D al 3D


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>