Tecnologia

Yoostar 2 disponibile dal 11 marzo



La saga dei giochi Playstation Move vede protagonista Yoostar 2 che l’11 marzo sarà disponibile come Playstation ha confermato sul suo blog. Il gioco dove sarai il protagonista e l’attore principale del gioco,l’occasione di essere l’attore di Hollywood direttamente nella tua stanza ed esibire le tue qualità di interpretazione scenica.

  • Scegli il tuo ruolo e rivivi le emozioni di 80 celebri scene di Hollywood.Potrai quindi anche esibire le tue qualità di attore e protagonista dei film.Scene di ogni tipo per tutti i gusti.
  • Calca la scena da solo o partecipa con gli amici per sfidarvi per la celebrità! Sarai il più bravo tra tutti i tuoi amici, mettiti alla prova con Yoostar 2.
  • Condividi i tuoi video con gli amici, raggiungi la fama su Facebook, Twitter, YouTube e altri social network e scarica centinaia di altre scene, il tutto grazie a PlayStation Network. La tua bravura sarà giudicata anche dai tuoi amici se vorrei condividere le tue performance su i più comuni social network .



Argomenti correlati a: Yoostar 2 disponibile dal 11 marzo


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>