clan creator Tempo Libero

Yakuza 6: The Song of Life, presentato il mini game Clan Creator – Video


Yakuza 6: The Song of Life non sarà solo il nuovo capitolo dedicato alla amatissima saga di picchiaduro-action di SEGA, ma sarà anche il più ricco di mini game – che hanno reso famosa la serie tra le altre cose – di sempre. Tra questi spicca anche il Clan Creator, che dà la possibilità di creare, customizzare, craftare e gestire un clan accuratamente selezionato. Un nuovo video è stato pubblicato assolutamente da non perdere.

Guarda il video trailer Yakuza 6: Clan Creator

 

Giacca grigia, camicia rossa con colletto alto e capelli dallo stile perfetto. È lui, Kazuma Kiryu, il Dragone di Dojima, con una dozzina degli uomini più forti conosciuti a Kamurocho. Hai fatto del tuo meglio per mettere insieme la squadra più forte possibile nella speranza di conquistare questo territorio. Due dozzine di corpi si muovono, inondando le strade di calci rotondi e colpi rapidi. L’ondata di uomini abbatte rapidamente la tua squadra e hai perso. Ma tu ed i tuoi uomini avete acquisito esperienza, livellati e tornerete più forti per un’altra lotta, un’altra volta. In Yakuza 6: The Song of Life, per la prima volta, sarai in grado di comandare alcuni dei più grandi nomi nella tradizione di Yakuza nel minigioco del Clan Creator quando il gioco uscirà il 20 marzo. Nel Mini Game si potranno inoltre trovare alcuni codici per sbloccare personaggi speciali.

y6cc

Informazioni su Yakuza 6: The Song of Life

In Yakuza 6: The Song of Life, Kiryu scoprirà esattamente quante persone sono disposte a sacrificare per la famiglia – sii quei legami attraverso il sangue o il legame – quando indaga su una serie di eventi oscuri che coinvolgono quelli che gli sono più vicini al cuore . Si recherà in luoghi familiari a Kamurocho e nella nuova ambientazione di Onomichi, una bellissima e sonnolenta città portuale nella prefettura di Hiroshima, per trovare le risposte che cerca. Alimentato dal nuovissimo Dragon Engine, il gioco è l’ennesima iterazione della miscela di crimini storia di Yakuza, combattimenti iper-esplosivi e tutti i vizi e le distrazioni che i locali hanno da offrire.

Yakuza 6 sarà disponibile il prossimo 20 marzo per console PS4.

Fonte: SEGA



Argomenti correlati a: Yakuza 6: The Song of Life, presentato il mini game Clan Creator – Video