YAKUZA 0 Tempo Libero

Yakuza 0, passare dalla delinquenza all’ufficio di una agenzia immobiliare? Video GamePlay


In Yakuza Zero vediamo come la storia, un pre-quel vero e propria, abbia condotto il protagonista a mettersi contro l’organizzazione criminale più pericolosa del Giappone. Una storia che lo porterà a diventare uno dei più temuti combattenti della città, in questo gioco di combattimento ricco di contenuti della cultura del Giappone degli anni ’80.

Prima di essere accolto nella Real Estate, agenzia immobiliare di Tachibana, che intende contrastare l’espansionismo della Yakuza in città, Kiryu dovrà affrontare alcune prove, dapprima vere e proprie prove di forza, non fosse solo per raggiungere lo stesso presidente dell’agenzia.

Kiryu infatti dovrà farsi carico di un insieme di prove per poter raccogliere informazioni tra poveracci di strada che sembrano essere stati assunti dalla stessa agenzia, poi trovare e scovare il covo della Tachibana, nonché affrontare i migliori scagnozzi della cosiddetta agenzia immobiliare. Tutto lascerebbe presupporre ad una trappola, ma non sarà così. O forse no? Fatto sta che lo stesso braccio destro di Tachibana, che a detta sua ci vorrebbe reclutare, non ci convince per nulla, affrontandoci a viso aperto e in uno scontro che pare essere all’ultimo sangue.

Bene vediamo come andrà in questa parte di video gameplay di Yakuza 0.



Argomenti correlati a: Yakuza 0, passare dalla delinquenza all’ufficio di una agenzia immobiliare? Video GamePlay