xenon racer Tempo Libero

Xenon Racer pronto a superare il traguardo nel 2019: rivelata la nuova box art


SOEDESCO ha rivelato l’ufficiale box art di Xenon Racer. Il futuristico arcade racing game sviluppato dallo studio italiano 3DClouds è previsto per l’inizio del 2019 per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, per l’intera famiglia di console Xbox One incluso Xbox One X, Nintendo Switch e Steam. Per tutte le tre console il gioco sarà disponibile sia in digitale che in versione fisica. Per PC sarà invece disponibile solo in versione digitale.

Guarda il trailer: 

Drifta attraverso le più iconiche metropoli
In Xenon Racer sarà possibile gareggiare in sette diverse location posizionate attraverso l’intero globo terrestre nell’anno 2030. Due delle città sono già state svelate: la lussuriosa città di Dubai e l’affollata metropoli di Tokyo. Quest’ultima propone sei unici tracciati e Dubai, invece, ne offre quattro, tutti disponibili anche nella loro versione “reserve”.

Xenon Combishots DEF PEGI

In aggiunta riveliamo adesso un salto direttamente nelle lontane lande della East Coast degli Stati Uniti d’America: i piloti potranno driftare per le strade di Boston, nel Massachusetts, anche nota come la “Città dei Campioni”. In Boston i giocatori potranno gareggiare su tre diversi tracciati, in entrambe le direzioni.

Guadagna la pole position
In Xenon Racer i giocatori potranno gareggiare contro la IA in modalità Gara Veloce ed Eliminazione, oltre a sbloccare nuove auto, componenti dei veicoli e nuovi circuiti nel campionato single player, lo Xenon Racing Championship. Per poter migliorare le proprie capacità di piloti e infrangere i record personali, i giocatori potranno anche scendere in pista e sfidarsi con i Time Attack, le sfide a Checkpoint e la Gara Libera. Disponibile anche uno split screen a due giocatori e un multiplayer online per sfidare altri piloti.

Screenshot 7



Argomenti correlati a: Xenon Racer pronto a superare il traguardo nel 2019: rivelata la nuova box art