Upload-Studio nuovi aggiornamenti microsoft per possessori di xbox one Tecnologia

Xbox One Upload Studio: ecco tutti i nuovi aggiornamenti Microsoft – Video


E’ il nuovo Major Update per Upload Studio, lo strumento per creazione e pubblicazione video di Xbox One: Microsoft rilascia questi aggiornamenti in pacchetto per tutti i possessori di console di nuova generazione, e li presenta anche con un video didattico tutorial.

[gard]

Un aggiornamento completo per Upload Studio, lo strumento di editing e publishing home video per Xbox One, che viene raccontato da Larry Hryb, il dirigente Microsoft per Xbox Live, attraverso un video tutorial: Microsoft aggiunge transizioni, carte titolo, introduzioni, effetti, splash screen, e molto altro ancora.

In pratica, Larry Hryb ha raccontato un nuovo video didattico e allo stesso tempo promozionale che parla di tutte le nuove funzionalità di Upload Studio. Il Video realizzato per ciascun utente può adesso incorporare 15 segmenti diversi, spiega infatti Hryb, con una durata massima di trenta minuti.

Gli utenti hanno ora accesso a numerose funzioni di abbellimento, come le transizioni, le carte titolo, introduzioni, effetti, splash screen, e modelli. Strumenti di editing avanzati consentono anche l’inserimento di testo in sovrapposizione e voci fuori campo.

Microsoft ha anche prodotto le proprie transizioni personalizzate per alcuni giochi, come Forza Horizon 2 e Halo 5, che gli utenti possono inserire tra loro segmenti. Ci sono anche una serie di modelli inclusivi, ad esempio, il modello “5”, che consente un processo di produzione più snella.

[gard]

Come Hryb dimostra nel video, inoltre, ampliata la funzione del Kinect, il quale può anche essere usato come una macchina fotografica che aggiunge un effetto schermo verde. Questi ed altri nuovi aggiornamenti nel Major Update di Upload Studio di Xbox One della Microsoft, che dimostrano come la stessa azienda afferma, che, nel solo 2014, si sono introdotte più di 100 nuove funzionalità e aggiustamenti al sistema operativo. Inoltre, a partire dallo scorso mese di giugno, la società ha aperto un sito dedicato ai feedback per i clienti, affinché possano richiedere correzioni specifiche, sistemazioni, upload, update.

Nel frattempo, Microsoft ha apportato modifiche significative all’hardware della console, prima per il miglioramento delle prestazioni ESRAM , e poi con un aggiornamento che consente di regolare le prestazioni della CPU della Xbox One in modo che più risorse di elaborazione possono essere utilizzate dai giochi.

IL VIDEO TUTORIAL UPLOAD STUDIO XBOX ONE E NUOVI AGGIORNAMENTI



Argomenti correlati a: Xbox One Upload Studio: ecco tutti i nuovi aggiornamenti Microsoft – Video