w2k16 Tempo Libero

XBox Live Gold, i giochi gratuiti per agosto 2016: W2K16 – Warriors Orochi Ultimate 3 e altri


Come ogni mese, e a cavallo dei mesi, anche XBox Live Gold mette a disposizione giochi gratuiti per possessori di Xbox One e Xbox 360.

Questo mese di vacanza potrà infatti essere ricchissimo di avventure all’insegna dei videogames targati Microsoft e a costo zero per i possessori di Xbox Gold.

Per i possessori di Xbox One interessantissima la proposta per tutto il mese di agosto 2016 e quindi scaricabile da qualsiasi console in qualsiasi momento (sempre per possessori di account Gold ovviamente), dall’1 al 31 agosto il gioco di guerra e strategia di stampo nipponico, il 3° capitolo della fortunata saga Warriors. Disponibile infatti Warriors Orochi Ultimate 3 downloadabile da Xbox Store.

Dopo la prima metà di agosto, e quindi a partire dal 16 agosto 2016 fino ad arrivare a ridosso della fine delle vere e proprie vacanze (il 15 settembre, data fatidica per moltissimi), potrete invece avere a disposizione completamente gratuito il notissimo gioco di 2K, WWE 2K16, per Xbox One e account Gold. L’attesa per il dopo-Ferragosto crescerà per uno dei titoli da tripla A (anche se per veri appassionati, ma vista la gratuità, vi si potranno cimentare anche i neofiti del genere Wrestling, magari riscoprendo una passione sopita). Ne vale davvero la pena per la cura alle particolarità che da sempre contraddistinguono la 2K dagli altri sviluppatori di giochi sportivi, esempio ne è la leadership indiscussa di NBA 2K16

Ovviamente rimarrà disponibile fino al prossimo 15 agosto, se non l’avete già scaricato visto che è già disponibile da metà mese di luglio, il simpatico e avvincente Tumblestone.

Per i possessori di console di vecchia generazione? Non disperate, i titoli gratuiti per il mese di agosto non sono affatto male se si pensa alle avventurose performance che potrete seguire con Spelunky e Beyond Good & Evil HD, dove il primo sarà disponibile nel periodo 1-15 agosto 2016, il secondo invece nella seconda metà del mese (16-31 agosto).

Buon divertimento e buone vacanze all’insegna del divertimento e dei videogames, ma, viste le alte temperature, non dimenticate di fare ogni tanto un bagno a mare per rilassare la pelle e scaricare le tossine accumulate durante l’anno.

Fonte: Xbox Live



Argomenti correlati a: XBox Live Gold, i giochi gratuiti per agosto 2016: W2K16 – Warriors Orochi Ultimate 3 e altri