Tecnologia

Xbox aggiornamento il 15 novembre



Secondo una nota interna il prossimo aggiornamento per prossimo aggiornamento xbox arriverà il 15 novembre, il decimo anniversario dal rilascio della Xbox originale.PayPal è già integrato nel sistema di pagamento Xbox , ma il nuovo aggiornamento dovrebbe evidenziare la partnership per offrire opzioni di pagamento più complete. Per quanto riguarda il resto dell’aggiornamento, la Xbox 360, potrebbe essere in grado di sostituire il vostro decoder via cavo . Microsoft sta cercando di trasformare Xbox Live in un hub vero e proprio canale con l’aggiunta di canali televisivi a pagamento e LoveFilm.

La Xbox 360 riproduce DVD e videogiochi, e i proprietari possono pagare 60 dollari all’anno per il servizio Xbox Live premium, che permette di gestire molti servizi premium. Proprietari di console possono anche aggiungere abbonamenti a Netflix per film e servizi televisivi e pay-tv negli Usa.Dallo scorso anno, Microsoft ha integrato la funzionalità di social networking in Xbox Live, lasciando a gli spettatori la possibilità di chattare con l’altro durante la visione di film e spettacoli. La società ha annunciato in giugno che 35 milioni di persone hanno usato il suo servizio a pagamento Xbox Live in tutto il mondo, spendendo una media di 60 ore al mese a giocare e guardare l’intrattenimento.



Argomenti correlati a: Xbox aggiornamento il 15 novembre


One comment on “Xbox aggiornamento il 15 novembre

  1. Pingback: Xbox aggiornamento il 15 novembre | SegnalaFeed.It

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>