Tecnologia

Xbox 360 potrebbe diventare il vostro decoder



La Xbox 360 diventerà presto una sorta di decoder in grado di riprodurre contenuti in streaming da HBO, Verizon FiOS, SyFy .Probabile che tu avrai bisogno del vostro abbonamento.Il nuovo contenuto inizierà a girare su Xbox LIVE da quest’anno, Microsoft ha annunciato che Xbox Live è un multiplayer di Microsoft, un servizio in abbonamento per gioco su Xbox 360. A partire da circa $ 200 per il sistema oltre a circa 8 dollari al mese per Xbox Live, il servizio si è evoluto fino a diventare una piattaforma per applicazioni e una collezione di servizi video in streaming.
Dei nuovi contenuti saranno disponibili negli Stati Uniti:
AT & T
Bravo
CinemaNow (Best Buy)
Comcast
Crepitio
Dailymotion
EPIX
ESPN
Facebook
HBO GO
Hulu +
iheartradio (Clear Channel)
Last.fm
Manga Entertainment
Netflix
Syfy
“Il Today Show”
TMZ
Twitter
UFC
Verizon FiOS
VEVO
YouTube

Non fatevi troppe illusioni per questi contenuti, perché potrebbero essere costosi per accedere alla maggior parte di essi.Xbox 360 di Microsoft è in competizione con la Apple TV e Google TV. Apple TV si è sviluppata come una sorta di estensione del business palmare di Apple e sarà l’acquisizione della capacità di flusso di applicazioni in modalità wireless .Saranno tutti questi servizi disponibili dietro il pagamento di $ 8 al mese su Xbox Live ?!



Argomenti correlati a: Xbox 360 potrebbe diventare il vostro decoder


One comment on “Xbox 360 potrebbe diventare il vostro decoder

  1. Pingback: Xbox 360 potrebbe diventare il vostro decoder | SegnalaFeed.It

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>